Excite

Su Bakeca incontri di Firenze tanti annunci per amicizie online

Per chiunque desideri fare nuove conoscenze è bene sapere che su Bakeca incontri di Firenze si trovano tanti annunci per amicizie online, a scopo goliardico ma anche per qualcosa di maggiormente coinvolgente.

Semplice da usare, il sito Bakecaincontrii.com è uno dei più utilizzati sul web per la ricerca di facili e coinvolgenti incontri. Non sempre gli annunci consultabili corrispondono alla realtà, e molti amano sfruttare il servizio per chiedere appuntamenti non proprio legali (escort che si fingono ragazze con voglia di divertirsi). Vediamo come funziona.

Registrazione

Breve ed intuitiva, servono un nickname, una password e l'autorizzazione alla maggiore età, per i contenuti spesso espliciti.

Ricerca

Nel menù in alto a sinistra si sceglie che tipo di persona vogliamo incontrare, la regione e la città di provenienza (nel nostro caso Toscana, Firenze). A questo punto la scelta sarà alquanto delicata, visto il numero di annunci da leggere.

Foto

Quasi tutti/e mettono delle foto, in numero elevato a volte, e quasi sempre i contenuti di queste sono decisamente hot, per invogliare la persona che si sta già fregando le mani per le numerose opportunità.

La cosa che interessa maggiormente gli utenti è che il sito può anche essere visitato in modalità spettatore, senza registrazioni e con le stesse possibilità di guardare le foto e prendere eventuali numeri di telefono. Poi è ovvio che starà a noi decidere se avventurarsi in questo gioco e chiamare o contattare l'inserzionista. L'importante è diffidare di chi chiede soldi anticipatamente. Un sito divertente, ma da usare con cautela.

 

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016