Excite

Bakeka incontri: a Cagliari conoscersi è più facile

  • Foto:
  • Excite

Il sito Bakeka Incontri Cagliari è un esempio perfetto di come si possa vincere la solitudine che attanaglia gli uomini ai nostri giorni: bastano pochi click e si possono visualizzare centinaia e centinaia di annunci di ragazzi e ragazze che vogliono fare un'esperienza nuova.

Fare conoscenza, infatti, oggi segue dinamiche differenti rispetto anche solo a un paio di anni fa, quando il web era sì importante ma non fondamentale come oggi. Per venire incontro a questa necessità sono stati creati siti web in cui le persone più timide, più pigre o semplicemente con meno tempo a disposizione, possono venire a contatto con esponenti del sesso opposto (o dello stesso sesso) e Bakeka Incontri è forse il sito più utilizzato in Italia.

Entrando nel portale è necessario confermare di essere maggiorenni, data la natura riservata e confidenziale delle informazioni contenute. C'è un'ampia scelta di lingue disponibili, che aumentano l'ampiezza del ventaglio di occasioni di nuove amicizie. Si può navigare con tranquillità anche senza registrarsi ma diventa necessario quando si vuole pubblicare il proprio annuncio specificando se si sia uomo o donna, single o coppia.

Le foto dei vari annunci sono tutte particolarmente esplicative, ma se non bastassero le immagini ci sono anche delle brevi introduzioni di testo che presentano colui o colei che desidera scoprire nuove amicizie: numeri di telefono, descrizioni fisiche e caratteriali sono tra le informazioni più in voga.

Una piccola differenza, forse dovuta alla timidezza o alla forma fisica delle persone che si celano dietro il monitor, la si riscontra tra gli annunci maschili e femminili: mentre queste ultime non hanno paura a mostrarsi integralmente i ragazzi iscritti a bakeka tendono a non caricare le proprie fotografie. La sorpresa dell'incontro dal vivo, allora, diventa più grande...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016