Excite

Belen festeggia i 10 anni del Club Modà!

L’avete vista spaccare cocchi e lottare contro gli arbusti all’Isola dei Famosi, quando pareva se la intendesse con Rubicondi, sempre più smagrita. L’avete vista splendente in tv, negli spot pubblicitari vestendo i panni di un’avvenente prof di latino e infine sulle copertine patinate in compagnia del suo boyfriend (altro che Rubicondi, fu invece Fabrizio Corona). E l’avete di sicuro sentita nominare nei test estivi: “Belen o Canalis”? Ecco, adesso Belen Rodriguez potete vederla dal vivo. L’occasione si presenta il 23 ottobre, in occasione del decimo anniversario del Club Modà (Erba, Co), di cui sarà madrina.

Belen su Bynight!

Si inizia con l’aperitivo, durante il quale sarà possibile visitare la mostra dedicata alle opere del pittore Marco Minotti ascoltando la lounge music dei Musique Boutique. Per la cena ci si sposta tutti nell’Up floor alle 20.30 e dalle 23 inizia il party con dj e vocalist (compresi i resident Davide Svezza e Carlo B).

La fotogallery di Belen!

Un piccolo promemoria, anche se non serve di sicuro: Belen Rodriguez è quel metro e settantacinque di bellezza che viene da Buenos Aires. Classe ’84, capelli castani, fisico scultoreo.

Anche ricordarvi cos’è il Club Modà non servirà sicuramente, ma per sicurezza: sicuramente uno dei club italiani più rinomati, è nato nel 1999 al grido di “C'est Chic et Glamour” (la frase non a caso è riportata sylla consolle). E’ il luogo che ha dato inizio alle carriere di dj come Mario Fargetta, Molella e Chicco Secci. Due sale ad aspettarvi: quella principale dove suona l’House e che dà vita al Dance Floor e l’Up floor con balconata che affaccia al piano inferiore del locale e una sala a parte dedicata al Retrò. E ora, andate a ripescare i numeri dei vostri Pr.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016