Excite

Soldi, belle donne, macchine

Come non pensare a film e telefilm che per anni, hanno basato la loro trama su personaggi ricchi sfondati, con macchine di lusso, Ferrari in testa, e donne da favola che ronzavano intorno come mosche tse-tse.

Il sogno di tutti i maschietti: soldi, belle donne, macchine, che per indole, senza offesa per nessuno, sono portati ad avere… e non li si può neanche biasimare! Chi è che non sogna di avere un conto in banca cospicuo e il portafoglio a “fisarmonica”? Possibilità oggi concessa solo a pochi eletti.

Chi è che non desidera avere una bellissima macchina, lucida e splendente con un motore rombante e non scoppiettante? Sogno già perso in partenza, visto che manca all’appello il primo punto.

A tutti, forse è rimasto il sogno delle belle donne. Unico sogno che, qualche volta lo si può soddisfare con poco, solo una semplice connessione ad internet. Per guardarle, infatti, con la semplice ricerca sui motori, si ha una sfilza di immagini di belle donne nazionali e straniere, che spesso sono disponibili ad incontri casuali. Attenzione, però, molte sono a pagamento.

Proposte da agenzie online, anche solo per chiacchierare con loro, bisogna pagare un abbonamento, o una cospicua iscrizione. Se poi si vuole avere un incontro, la cifra aumenta.

Sono però anche tante le belle donne, che tramite siti gratuiti, chat e video chat, desiderano avere incontri per passare una piacevole serata in compagnia di un uomo altrettanto interessante.

Come ad esempio:

Gratis-chat-it.eu, in cui sono postati annunci di donne, di tutte le età, che cercano avventura o seria relazione. Essendo una chat d’incontri, anche se gratuita è necessaria l’iscrizione.

Donnerusse.org, agenzia matrimoniale online, adatta per chicerca belle donne per seria relazione.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016