Excite

Belle donne norvegesi online: i migliori siti

  • healingdream / FreeDigitalPhotos.net

Se vi piacciono le donne alte e bionde, ma anche istruite ed emancipate, forse potreste fare un pensierino a trasferirvi in Norvegia. Anche perché si tratta di uno dei paesi più ricchi d'Europa, grazie sopratutto al petrolio, con uno dei più alti tenori di vita del mondo, e un sistema di welfare perfetto. Certo, bisogna abituarsi al freddo, ed imparare la lingua ma, soprattutto se siete giovani, ci si abitua.

Altrimenti potete cercare di conoscere belle donne norvegesi online, e convincerle a venire a vivere in Italia, impresa affatto impossibile se si punta sul fascino del Bel Paese. Vediamo però qualche sito dove si possono rimorchiare le norvegesi.

No.match.com

Il sito di dating più diffuso in Norvegia è probabilmente no.match.com. L'interfaccia è in norvegese, ma a questo problema si può tranquillamente ovviare utilizzando google translate, o un programma simile. Per comunicare con le Norvegesi poi si può tranquillamente utilizzare l'inglese, che in Norvegia è conosciuto praticamente da tutti.

Singledating.no

Molto simile è Singledating.no. Questo sito è al 100% norvegese, ed ha il vantaggio di permettere di visualizzare alcuni profili, seppur non completi, ancora prima della registrazione: le foto delle ragazze iscritte sono assolutamente mozzafiato!

Moteplassen.com

Un altro sito molto diffuso, e tutto norvegese, è Moteplassen.com. Questo sito permette di effettuare la ricerca per sesso e fascia di età ancora prima della registrazione. La struttura è molto simile a quella di un social network, ed il sito ha un sistema proprio di messagistica.

 

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016