Excite

Bruna Ndiaje la Miss Muretto che arriva dal Senegal

Miss Muretto è uno degli appuntamenti più importanti per le aspiranti nuove proposte del mondo dello spettacolo. Il concorso, secondo solo a Miss Italia, celebra il famoso muretto di Alassio, dove ci sono gli autografi dei vip di tutto il mondo.

Guarda il video di presentazione della nuova Miss Muretto, Bruna Ndiaje

Giunta alla 57esima edizione, la kermesse, che ha reso celebri Simona Ventura, Maria Teresa Ruta e Melissa Satta, ha eletto la nuova reginetta: Bruna Ndiaje. Fisico da modella, occhi verdi e una pelle color cioccolato. Per la prima volta, infatti, Miss Muretto è una ragazza di colore.

Guarda le immagini di Bruna Ndiaje

Nata a Genova e trasferitasi a Brescia, la ragazza ha origini senegalesi. I suoi si sono trasferiti in Italia per lavorare e proprio alla madre, che l'ha cresciuta e l'ha incoraggiata, che dedica questa vittoria:

'Lavorerò per questo e se diventerò famosa aiuterò mia madre che così potrà smettere di lavorare in fabbrica e avere tutto quello che non ci siamo mai potute permettere'.

Bruna è stata eletta tra venti ragazze, da una giuria capitanata da Cristiano Malgioglio e ha già in mente cosa vuole fare da grande: 'Amo il mondo della moda. La mia massima aspirazione è quella di poter prendere il posto di Naomi Campbell, la regina delle sfilate. E' naturalmente un sogno, anche se davvero in futuro vorrei fare la modella'.

Francesco Di Biase, organizzatore del concorso, ha dichiarato: 'La vittoria di Bruna è un segno dei tempi nuovi, l'Italia è sempre più multietnica e la vittoria di questa ragazza ne è una dimostrazione'.

Foto: Facebook

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016