Excite

Capire se gli piaci davvero: ecco i segnali inequivocabili

In lingua inglese si chiama flirtationship ed è quella condizione in cui due persone instaurano una relazione basata solo e soltanto sul flirt. Sguardi languidi, qualche battutina che fa intendere ma non troppo e si va avanti così per settimane, per mesi, a volte anche per anni. Ma come uscire da questa situazione inizialmente stimolante ma alla lunga snervante? Basta fare attenzione ai segnali e poi… facendo il primo passo. Ecco quali sono.

    facebook

TI CERCA IN MODI SEMPRE DIVERSI

Non basta che una persona ti cerchi sempre per prima, anche se questo è un ottimo indice per evidenziare il suo interesse. Se la persona con cui c’è un flirt o un interesse ti stimola sempre con argomenti o proposte interessanti, se è veloce nel rispondere ai tuoi messaggi, è reattivo ai tuoi contatti, ti propone uscite ravvicinate, se è piena di iniziative e accoglie con entusiasmo le tue, beh, allora vuol dire che c’è davvero un interesse.

VUOLE CONOSCERTI, MA DAVVERO

Una persona che vuole conoscerti davvero vuole farlo sotto tutti gli aspetti possibile e cerca con te un dialogo che vada sul personale e non su macro argomenti dozzinali di conversazione. Se tu gli piaci, cercherà spesso il tuo sguardo, amerà ascoltarti e si ricorderà dei particolari di alcune conversazioni, di quello che vi siete detti. Naturalmente è innegabile l’importanza della questione fisica. Ci deve essere un trasporto anche di tipo carnale e questo lo si può monitorare in modi diversi. Innanzitutto se cerca un contatto fisico, anche semplice, anche fintamente non voluto, come lo sfiorarti per caso o appoggiarsi a te. Poi è importante capire anche se ti faccia o meno dei complimenti sul corpo o sull’aspetto estetico. Questi sono di natura fisica e fanno percepire il suo desiderio.

IL SEGNALE INEQUIVOCABILE

C’è un tipo di comportamento o atteggiamento che non lascia scampo a fraintendimenti ed è quello per cui la persona che ti sta accanto ti propone o ti ipotizza scenari futuri, costruisce e immagina, anche mentalmente, un futuro insieme. Naturalmente questo lo possono fare anche gli amici ma se i segnali di sopra ci sono tutti, i progetti a lunga scadenza indicano la voglia di impegnarsi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018