Excite

Il tradimento corre sulla rete: ecco Casul Club

Alzi la mano chi non ha mai tradito, neppure col pensiero. C'è chi ha immaginato un'altra persona durante un rapporto col proprio partner; chi ha tradito con un semplice bacio, chi con una notte appassionata, chi con una lunga e complicata storia parallela. Casual Club è il completamento di tutto questo: ogni giorno "in offerta" una selezione di partner ideali per un flirt o una scappatella.

Che noia la vita di coppia...!

Il tradimento è un fenomeno in crescita, non è un tabù, ormai va quasi di moda. Spezzare la routine matrimoniale con un'avventura senza complicazioni è un piacere che in pochi si negano, e le statistiche lo dimostrano. Circa il 70% di uomini e donne ha ammesso di aver tradito. Non a caso il sito casualclub.com conta milioni di iscritti.

Max riservatezza

La privacy è garantita: i dati personali possono essere inseriti in tutta tranquillità, non saranno mai divulgati. Casual Club è dedicato a chi non cerca l'amore di una vita, ma l'avventura di una notte, un flirt per sentirsi desiderati, un incontro piccante. Una volta iscritti, gli utenti potranno descrivere il proprio partner ideale, la città in cui desiderano incontrarlo e i propri gusti. Del resto, non fa più scandalo dichiarare di essere alla ricerca di un rapporto senza impegno, all'insegna della passione, del gioco e dell'improvvisazione. Sposati, fidanzati, single: totale apertura, massima riservatezza. L'ideale per uscire allo scoperto.

Donne, ecco il catalogo on-line!

Sembra strano, ma le donne (ancor più dei maschietti) sono alla ricerca di un incontro piccante: per loro tutti i servizi del sito sono gratuiti, mentre i profili personali hanno una veste grafica dedicata per andare incontro alle aspettative del pubblico femminile. I profili, si badi, sono anonimi: in questo modo anche le donne che sono alla ricerca di un'avventura clandestina non devono preoccuparsi di nulla, se non di scegliere il partner che più le intriga. Basta un clic...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016