Excite

Casual dating, il sito d'incontri erotici "equilibrato"!

Sono finiti i tempi in cui per trovare un persona disposta a fare sesso bisognava frequentare night club e sborsare un sacco di quattrini fra biglietto d'ingresso e consumazioni. Oggi basta navigare un po' in rete per trovare annunci espliciti o usufruire dei servizi di qualche portale targato solo per adulti.

Con 1.400.000 iscritti solo in Italia e 32 milioni in tutto il mondo, AdultFindFinder.com è di gran lunga il più grande sito d'incontri erotici. Ma lo schedario dei profili non è suddiviso solo per paesi, anche per preferenze e combinazioni.

L'iscrizione è totalmente gratuita, benché per effettuare ricerche avanzate utili a sfoltire tra le migliaia di profili inattivi -tipo secondo l'ultimo giorno di visita -bisogna invece pagare una quota mensile di 15 euro. Ma anche così, la soddisfazione non è affatto garantita. In Italia ad esempio, di tutti gli iscritti al portale, solo 110.000 circa sono donne.

D'altronde è questo un problema piuttosto diffuso sui portali erotici. Per rimediare alla fastidiosa sproporzione tra il numero di donne e uomini iscritti, C-date.it visualizza in prima pagina la percentuale degli iscritti nei due sessi. Il gentil sesso risulta avere un presenza inferiore a quella dell'uomo di soli 4 punti percentuale, gli uni al 52% e le altre al 48%. Ma questo solo per chi paga la quota premium d'iscrizione.

Il nome del sito è l'abbreviativo per casual dating, in italiano scappatella. Il motto: relazioni senza compromessi!

(foto © lynnshotspot.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016