Excite

Cerca incontri a Firenze su Giovani.it

Oltre ad essere la città d'arte per eccellenza, a Firenze si trova una delle più prestigiose università italiane. Per entrambe le ragioni molti studenti, italiani e stranieri, scelgono di venire qui a prendersi una laurea o anche solo per un breve periodo di studio.

A Firenze non è mai stato difficile conosce gente nuova, ma mai è stato così facile fare amicizia come da quando sono apparsi i siti d'incontro su Internet. Se quello che cercate sono persone con cui parlare e uscire insieme per conoscere questa meravigliosa città, è bene servirsi di siti d'incontro che non abbiamo niente a che vedere con la ricerca di anime gemelle per tutta una vita o avventure piccanti di una notte soltanto.

Parte di uno stesso network di portali studiati apposta per i più giovani, Studenti.it, Girlpower.it e Giovani.it sono community divertenti e di successo. Non si tratta di siti di dating online, ribadiamo, ossia specificamente rivolti alla seduzione e all'amore, virtuale o reale che sia. Sono invece community dove gli utenti possono inviarsi messaggi, chattare, scambiarsi opinioni su locali, concerti, musica e studio, tutto attraverso la rete.

Giovani.it ad esempio -ma anche Studenti.it e Girlpower.it -, è una community generalista, con una struttura decisamente buona, la grafica accattivante e un discreto numero di utenti, sempre però a seconda della provincia d'interesse che viene selezionata. Per quanto riguarda il capoluogo toscano non c'è di che preoccuparsi, Giovani.it conta infattimigliaia di iscritti a Firenze e provincia.

(foto © sdamy.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016