Excite

Gay, i siti e gli appuntamenti più 'in'

La risposta alla richiesta 'Cerco gay' ha sempre maggiori soluzioni, Numerosi sono infatti i posti, reali e virtuali, in grado di soddisfare chi vuole incontrare gay per piacevoli ore da trascorrere insieme.

Tante i tipi di community che raccolgono adesioni in tal senso. Gay-meet.net ad esempio. Sito che permette gli 'incontri Gay e Lesbo più trasgressiva del web, unisciti ai nostri 4.000.000 di iscritti, per amicizia o passione, sicuramente qui trovi il partner giusto per te'.

Gay-meet.net permette inoltre di inserire Annunci Gay e Lesbo, Foto Amatoriali, Ricerca Sexy Gratis, Videochat Messenger, Video Annunci, ma anche avere a che fare con E-mail Gratis e Liste di Amici. 'Incontri Gay in rete per passioni dal vivo', è il motto.

Chi si trovasse invece a Londra può sempre riparare a Merton, borgo della capitale inglese situato nella parte sud-occidentale della città che dedica il mese di febbraio alla cultura gay. Tante le manifestazioni tra cui si segnalano la proiezione di film, quali Gypo e Mambo italiano, pellicole che trattano il problema del coming out.

Il 25 febbraio si terra una festa, mentre tante leserate in cui si organizzano spettacoli, karaoke, e tanto altro ancora. 'Merton è un borgo che è orgoglioso di essere diverso. E’ importante riconoscere e celebrare eventi come questo mese LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) che ci ricorda di essere rispettosi e tolleranti nei confronti dell’intera società', ha spiegato l’assessore Edith Macauley. L'iniziativa ha ottenuto il pieno appoggio del sindaco londinese, John Dehaney.

Foto da: gayfreedom.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016