Excite

Nuovi incontri? Detto, fatto...con la chat di Badoo!

Attualmente Badoo è una chat con oltre 126 milioni di iscritti. Le persone che si iscrivono su questa sono principalmente ragazzi e ragazze in cerca di amici o di un piccolo flirt. Su Badoo potete anche trovare adulti e addirittura dei vostri conoscenti.

Se non avete il pc a portata di mano potete collegarvi a Badoo con il vostro Smartphone e chattare mentre siete in viaggio: vi basterà scaricare l'applicazione di Badoo per Android e per iPhone.

Iniziare ad usare Badoo

Se vi collegate a Badoo per la prima volta, dovete registrarvi. La cosa diventa più semplice se avete un account su Facebook, su Yahoo, Google o MSN: infatti Badoo vi permette di condividere le informazioni di un account che avete già registrato per usare questi servizi. Quindi, fare la registrazione dovrebbe essere relativamente veloce: dovete solo specificare se cercate uomini o donne, indicando anche la vostra località.

Gestire il proprio profilo su Badoo

Dopo aver fatto una registrazione corretta potete iniziare a completare il vostro profilo su Badoo, scrivendo qualcosa sulla vostra personalità, su chi vorreste incontrare nella chat, sulle vostre abitudini e i vostri interessi. Potete anche caricare le vostre foto nell'album della pagine del profilo, ma, se non volete correre il rischio che chiunque veda le vostre immagini, potrete impostare l'album su "privato". Adesso siete pronti per iniziare a farvi conoscere dagli altri utenti iscritti aumentando la vostra popolarità.

Cercare persone con cui chattare

Per vedere nuovi profili dovete cliccare sul pulsante "persone nei dintorni", posizionato in alto nella pagina di Badoo. Per fare questa ricerca dovete specificare una città, cosa vorreste fare e poi, soprattutto, chi cercate ed entro quale fascia di età. Compariranno diversi risultati: cliccando su uno di essi potrete dare uno sguardo al profilo di un utente di Badoo.

Alla fine, la chat di Badoo può rivelarsi un ottimo metodo per conoscere nuove persone, trovare nuovi amici o partners, anche nella propria città.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016