Excite

Chat d'incontri, le donne le usano più degli uomini

Secondo una recente indagine i navigatori delle notti erotiche mediatiche sarebbero per il 60% donne. Sposate o single fa poca differenza, le donne hanno più bisogno degli uomini dell'anonimato che conferisce il nickname di una chat d'incontri online.

Comprensibile d'altronde, in una società in cui la donna non può sicuramente sentirsi libera quanto l'uomo di mostrare il proprio desiderio.

Ma se le donne di una volta reprimevano, quelle di oggi navigano in chat, creandosi alter ego piccanti e sfacciate, attraverso i quali dare sfogo al proprio lato nascosto.

Certo, non sempre le relazioni avviate in modalità virtuale si traducono in conoscenze reali. Ciò dipende dall'abilità di entrambi i partner di procedere e avanzare in questo gioco online fatto di allusioni e possibilità, verità e menzogne.

Tanto per dirne una: la foto che vediamo sullo schermo del computer corrisponde veramente alla persona con cui stiamo parlando? Finché la frequentazione rimane intrappolata nella rete, ciò a poco importanza.

Alcune donne interpellate nel sondaggio dichiarano di non voler conoscere dal vero proprio quelle persone con cui si sentono piu legate in chat, per paura di rompere una bell'amiciza a causa di una scottante delusione.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016