Chat erotica gratuita? Dove cercare nel web

  • goodnews.ws

Chat per cercare stimoli, incontri, amicizie particolari, piccole trasgressioni, sesso virtuale: grandissima è l'offerta di "chat erotica" sul web, con una infinità di siti a disposizione. Molti di questi sono però in effetti a pagamento e con camgirl "professioniste". Ecco allora una piccola lista di chat erotiche gratuite, genuine e libere.

Ciao Amigos

Tra le più popolari videochat italiane, quella di Ciao Amigos (www.ciaoamigos.it) è senza registrazione e totalmente gratuita. Per usufruire dei suoi servizi è sufficiente inserire un nick con età e sesso ed entrare nelle "stanze". Le stanze ufficiali della chat si suddividono in due categorie, le stanze blu e quelle rosse, dove queste ultime sono naturalmente dedicate a sesso&flirt per uno spettacolo decisamente vietato ai minori (soventi le "esibizioni" degli utenti). Per accedere alla chat non è obbligatorio l'uso della cam. Tutte le stanze sono comunque moderate e si può essere "bannati" quando si esagera.

Monella

Molto più spartana e senza l'uso del video, Monella ("la chat che ti invoglia") è un'altra famosa chat erotica italiana, anche questa completamente gratuita. Nella sua "camera da letto" è possibile parlare liberamente di sesso (in maniera possibilmente educata e senza turpiloquio). Monella funziona anche da community per tutti gli utenti, con post di poesie&racconti, sogni, foto&immagini ecc. L'indirizzo web per accedere ai servizi di Monella è il seguente: http://webchat5.wcw.it/

Camfrog

A differenza delle precedenti Camfrog funziona solo attraverso un piccolo programma (tipo quello dei vari messenger), scaricabile gratuitamente e disponibile sia in versione Windows sia Mac. Comunità, quella di Camfrog, assolutamente internazionale, con più di 70 milioni di utenti in tutto il mondo. Vi sono comunque anche stanze in lingua italiana. Grande spazio naturalmente anche alla chat erotica, con numerose "rooms" dedicate al sesso in tutte le sue declinazioni. Per scaricare il programma di Camfrog: http://www.camfrog.com/.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014