Excite

Le migliori chat gay di Firenze e dintorni

  • Excite

Il mondo delle chat è a volte criticato per la sua scarsa trasparenza e per la possibilità di celarsi dietro finte identità. Nascondersi dietro uno schermo può essere pericoloso per vari motivi, dalla perdita di senso dei rapporti reali alla possibilità di fare pessime conoscenze. Ciò che però si tende a dimenticare è che la chat è anche un mezzo per vincere la propria timidezza e per conoscere persone con le quali altrimenti non si verrebbe mai a contatto. Nel mondo omosessuale, purtroppo, la discrezione è fondamentale, per cui la chat diventa un utile strumento. Ecco svelato il motivo dell'utiltà di una guida alle migliori chat gay di Firenze e dintorni.

Gaychat.it

Entrare nella chat di Gaychat.it è semplicissimo: basta scegliere un nome utente e cliccare sul pulsante "entra subito",  dopo aver sbloccato e abilitato i pop-up, in quanto indispensabili per il funzionamento del sito e del sistema di conversazione. All'interno sono disponibili molte stanze diverse, divise per tipi e collocazioni geografiche. Tra queste una dedicata a Firenze, Prato e Pistoia.

Gaytoscana.eu

Il portale Gaytoscana.eu dispone, tra i vari servizi, di una chat dedicata. Altrettanto user-friendly, serve solo indicare un nickname e uno alternativo e poi di default viene proposta la chat dedicata alla Toscana. Attenzione: come il sito precedente anche questo funziona tramite il sistema Java, per cui è necessario aggiornare il programma relativo.

Clubclassic.net

Altro sito, meno frequentato, è Clubclassic.net, con la sua chat dedicata alla regione Toscana. La procedura è la medesima, ma la schermata di conversazione è molto più curata, con la possibilità di scegliere colore dei font e l'attivazione del sonoro.

Come si può vedere il mondo telematico omosessuale è molto ricco: basta poco per fare un giro nelle chat gay di Firenze e del resto del Paese!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016