Excite

Le chat gratis in Italia: solo una chimera? Scopriamo come trovarle

La chat, specialmente quella gratis, in Italia fa gola a tutti gli appassionati d'incontri, relazioni e scambio d'opinioni più o meno giovani che siano.

Visto il sempre più numeroso ventaglio di possibilità, diventa ovviamente difficile decidere quale chat scegliere; ad oggi i siti d'incontri si sprecano, dividendosi in quelli per incontri sexy, videochat, webcam, gay e chi più ne ha più ne metta.

Ovvio poi che vista l'ampia scelta e gli oscuri dettagli di alcune rimaniano sempre incerti su quale sia la migliore, perchè un po' tutti vogliamo evitare noiose code per la registrazione, il login, eventuali pagamenti (alcune non ti fanno andare avanti se non superi dei livelli pagando un tot al mese, ad esempio puoi guardare le foto ma non mandare messaggi finché non avrai pagato il corrispettivo).

Ci sono anche quelle che tendono tranelli caricando il nostro pc di spam e materiale simile. ecco quindi che più che un desiderio diventa una necessità non complicarci la vita inutilmente, cercando grazie ai motori di ricerca quelle che tolgono di mezzo la burocrazia ma soprattutto le spese, perchè di fatto il nostro intento è fare due chiacchere con persone che non conosciamo, scoprirle man mano senza per questo dover tirar fuori ingenti somme di denaro.

Anche perchè, vista l'età dei frequentatori delle chat, sempre più spesso minorenni, il problema denaro è assai prioritario dal momento che la maggior parte di loro non lavora ma studia.

Cupido, la chat gratuita di LIbero, è da sempre una delle migliori perchè senza spendere un centesimo consente di visualizzare foto e mandare messaggi privati.

Diffidate di quelle che scrivono chat gratis, o meglio fate ricerche accurate perchè come detto, dopo un approcio iniziale, se voleste continuare a scrivere ad altri utenti i più chiederanno abbonamenti settimanali o mensili.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016