Excite

Chat gratuite senza abbonamento

Negli ultimi tempi appare alquanto chiara una tendenza tipicamente internettiana: ovvero la domanda di Chat è cresciuta di pari passo alla offerta. Sin qui nulla di nuovo, un fatto positivo che aiuta a crescere la socializzazione attraverso i new media.

E allora dov' è il problema? Già. Tutto ok, se non fosse per il fatto che sempre più utenti sono alla ricerca della possibilità di incontrare persone senza perdere tempo intorno alle tipiche pratiche burocratiche. In tanti, infatti, chiedono ai siti e community che offrono nel ventaglio di opportunità una chat, che sia 'possibile': ovvero chat gratuite, senza abbonamento o registrazione.

Basta compiere un giro virtuale, inserendo parole di ricerca valide, per rendersi conto che il popolo di navigatori sia molte volte 'spaventato' dalle richieste che i vari siti avanzano per accedere ai propri servizi. Se in alcuni casi ottenere l'agognata 'login' e password può apparire un gioco da ragazzi, in altre occasioni sembra un vero e proprio calvario.

Capita molte volte che l'attesa della tanto sperata mail di conferma sia del tutto vana. Ed allora ecco che il malcapitato utente è costretto a ritornare sul sito in cui è intenzionato ad iscriversi e ripetere tutte le operazioni daccapo, con l'aspettativa, a volte ancora, ahi lui, malriposta, che stavolta le cose vadano meglio.

Questo è il motivo principale per cui parecchi utenti, pur essendo disposti ad entrare in una chat per conoscere nuove persone con le quali dialogare virtualmente (in attesa diun incontro nella vita reale), a volte lasciano perdere, in attesa di trovare chat gratuite senza abbonamento e registrazione.

  • Fonte:
  • Excite

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016