Excite

Chat: Incontrissimi, occasioni per i single

Si sa: il web è pieno di siti che offrono la possibilità di conoscere gente nuova, inseguire sogni d'amore, scatenare le proprie fantasie erotiche o mostrare i propri lati più inediti. Da qualche tempo, all'elenco si è aggiunta la chat di Incontrissimi, che sta raccogliendo un buon numero di consensi fra i single desiderosi di mettersi in gioco.

Registrazione gratuita

Come funziona? Ecco la spiegazione passo dopo passo. Innanzi tutto, l'indirizzo preciso per arrivare nella home page è http://www.incontrissimi.com. Il messaggio nella home page è invitante: 'Siamo oltre 258.000 single attualmente nel sito. La persona che stai cercando potrebbe essere qui'. Naturalmente, chi vuole dare un'occhiata agli iscritti deve a sua volta registrarsi: si fa in modo del tutto gratuito, compilando un form in cui viene richiesto un nickname, una password, il proprio indirizzo mail - che resta sconosciuto agli altri utenti - la propria città e la data di nascita. Occorre quindi specificare il proprio sesso e quello della persona che si cerca, quindi - se si vuole - fornire subito una foto e altre informazioni di sé (passaggi, questi, che si possono compiere anche in un momento successivo).

Alla ricerca dell'anima gemella

Giunti a tal punto, si deve confermare l'iscrizione tramite una mail inviata automaticamente dal sito stesso. Fatto ciò, si approda nuovamente nella pagina iniziale. Ma questa volta è possibile vedere il resto della community: quelli online e offline, i nuovi arrivati, quelli con o senza foto. Chi desidera lanciarsi in una ricerca mirata deve semplicemente selezionare l'età dell'uomo o della donna che potrebbe corrispondere alle proprie esigenze, la regione e la città di provenienza. Individuato un soggetto interessante, si può visionare il suo profilo, sbirciare fra le sue immagini, scrivere un messaggio, aggiungere ai preferiti (tutte cose reciproche) oppure - e questa è la parte più emozionante - dare il via alla chat. Non si sa cosa si troverà dall'altra parte, però c'è il gusto di scoprirlo. Magari Cupido prende la mira nella direzione giusta...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018