Excite

Quante chat per rimorchiare ragazze polacche!

Gli Europei di calcio, si quelli "polacco-ucraini", sono stati in grado di farci apprezzare, una volta di più, la bellezza delle ragazze dell'est. Eteree, delicate, fascinose, misteriose. Non sempre una manifestazione sportiva permette di dar luogo a un incontro "occhi negli occhi" e, così, il web riesce a far da ponte: in questo discorso s'insinua il meccanismo della chat. Per rimorchiare ragazze polacche, basta infatti essere molto convincenti alla tastiera. Poi, però, bisognerà esser bravi di persona.

Belle come quelle di Baglioni

Io le ho viste portare fiori e poi fuggire via e provare a dire qualcosa in un italiano strano, io le ho viste coi capelli di sabbia raccolti nei foulard... Così cantava il divo Claudio (Baglioni). Le Ragazze dell'Est degli anni '80. Oggi non serve, e non basta, osservarle da lontano. Ci si vuole accostare, conoscerle da più vicino. Un appuntamento può nascere sul web, attraverso il comune meccanismo della chat. Per rimorchiare ragazze polacche, questo sì che è un ottimo strumento.

Le polacche vanno approcciate in modo soft e formale, oppure in modo diretto, ma con lo sguardo da "colpo di fulmine", sincero. Tutti gli "specialisti" italiani visti in azione durante l'approccio, mantenevano una distanza fisica decisamente superiore a quella che il seduttore tiene in qualsiasi altro paese del mondo. In discoteca tendono a sedersi accanto alle ragazze mantenendo una "distanza di sicurezza" di un metro e parlano per mezz'ora, senza avvicinarsi: la polacca deve essere corteggiata all'antica e non ci sta, quasi mai, immediatamente.

Esistono varie piazze sul tappeto del Web per tentare l'affondo. Da wloski.ang.pl/forum/ sino al conosciutissimo messenger polacco, al secolo "Gadu-Gadu". Ci sono poi esempi di ragazze in vetrina, ma nel senso buono del termine, come http://it.fdating.com/dating-polish-women.html: qui sarà possibile scegliere tra centinaia di affascinanti e interessanti ragazze dell'est. Una chiacchierata in rete sarà, poi, il passo successivo. Non male neppure il famoso meeting point http://www.datanta.it/it/polonia/appuntamenti. Un vero e proprio sito di appuntamenti, consigliatissimo se si vuole fare il "primo passo".

Sanno amare, tenendo a distanza...

Il Papa nei Tg locali della Polonia dice: "Non fornicare". Non dice di non spogliarsi. Così può succedere che una ragazza viene nel tuo appartamento, si spoglia senza troppe difficoltà e... si riveste immediatamente dopo. Questo già ti fa capire molto: se sei un bravo, paziente e sincero corteggiatore, la polacca è la tua donna ideale. Prima d'incontrarla, basterà contattarla in chat: per rimorchiare ragazze polacche le possibilità ci sono, eccome.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016