Excite

Chat room Italia: ecco le più visitate

Se sei in cerca di incontri, amicizia, conoscenze nuove direttamente su internet, l'unico rimedio efficace è utile sono le chat room gratuite Italia. Ecco quali sono le più visitate e conosciute dalla maggior parte degli internauti: Chatta e Badoo.

Chatta.it

"Chatta.it" è un sito gratuito che permette di conoscere gente nuova attraverso il mezzo principale del sito: la chat. Il portale per essere utilizzando correttamente richiede l'iscrizione obbligatoria e gratuita che vi permetterà di creare un vero e proprio profilo personale. Avrete la possibilità di inserire una foto principale per essere fin da subito riconosciuti, degli album fotografici con diverse funzioni integrate come le votazioni e i commenti, delle informazioni aggiuntive sulla propria persona come la data di nascita, il sesso, la città dove viviamo, la situazione sentimentale, l'aspetto, l'altezza, lo stile di vita, i nostri punti di forza e così via.

All'interno del sito avrete la possibilità di utilizzare la chat integrata. Le chat saranno divise in diverse stanze in maniera tale da adattarle in base alle nostre esigenze, troviamo la stanza dei "Teenagers" adatta per conoscere nuove persone dai 18 fino ai 20 anni, i "25 e dintorni", i "35 e dintorni", gli "Over 40" per chattare con persone d'età a partire dai 40 anni in su, "Città e dintorni" per chattare con persone di città principali italiane, "Amore e dintorni", "Lui x Lui" e "Lei x Lei" delle stanze adatte per incontri e conoscenze gay. Ogni stanza elencata conterrà delle "sotto-stanze" per permettere un maggiora possibilità di incontro in base ad esigenze più specifiche. All'interno delle chat avrete la possibilità di utilizzare, oltre alla tastiera come mezzo principale di comunicazione, anche la web camera del proprio computer per effettuare video chiamate gratuite online ed il microfono integrato per effettuare delle audio chiamate gratuite in linea.

Badoo.com

"Badoo.com" è un sito molto simile al portale descritto precedentemente. Anche in questo caso per poter usufruire delle principali funzioni e servizi offerti dal sito, dovrete iscrivervi gratuitamente, creando un vero e proprio profilo. Inserirete i vostri dati principali e aggiuntivi, delle foto per farvi riconoscere, degli album fotografici per essere votati e commentati dalla comunità e inserire del video personali.

All'interno del sito avrete la possibilità di utilizzare la chat integrata che prende il nome di "Messaggi" ed iniziare a conversare e conoscere persone nuove collegate in quel momento. Avrete la possibilità di esplorare la comunità attraverso il motore di ricerca interno del sito e le proposte suggerite dal sistema stesso. A differenza del portale precedentemente descritto, "Badoo.com" non permette al momento di effettuare video chiamate ed audio chiamate direttamente online ma solamente di utilizzare la tastiera come mezzo principale di comunicazione.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016