Excite

Chat virtuale con Avatar Kinect

Incontrarsi in chat, conoscere nuovi e amici e probabili partner è un modo ormai passato per fare nuovi incontri, sai perché? Da oggi c’è il servizio di chat virtuale Avatar Kinect. Si tratta di un nuovo aggiornamento software per Xbox Live ideato dalla casa Microsoft e presentato la settimana scorsa al Ces, il Consumer Electronics Show di Las Vegas, il principale Salone internazionale dell’elettronica di consumo.

I single potranno conoscersi in chat virtuali attraverso il loro avatar che avrà esattamente le loro sembianze, le stesse espressioni del viso, lo stesso taglio di capelli o il sorriso, tramite il riconoscimento facciale Microsoft, e vivere in una sorta di Second Life esperienze virtuali con altri personaggi virtuali e allo stesso modo conoscere nuovi amici e possibili partner, che hanno in comune la passione del gioco Xbox e la voglia di fare nuovi incontri.

Le chat sembreranno molto realistiche con il programma di riconoscimento facciale del gioco, e con l’aiuto della webcam si verranno a creare veri e propri incontri online con personaggi in 3D che rappresentano noi stessi, come mostra la foto. La nuova chat di Avatar Kinect si preannuncia molto rivoluzionaria in primo luogo perché oltre a conoscere e incontrare nuovi amici si potrà giocare con loro con le applicazioni Microsoft, allo stesso tempo approfondire la conoscenza degli utenti reali.

Un nuovo modo di conoscere amici e possibili partner giocando alla Xbox e condividendo esperienze e avventure con personaggi avatar che ci rassomigliano…quando si comincia a chattare con Avatar Kinect?

(Foto © games.hdblog)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016