Excite

Ciao amigos chat, il nuovo modo di fare chat

  • Foto:
  • Ciao Amigos

Trovare in internet cose originali, che attirino immediatamente l'attenzione ultimamente è diventato molto difficile, poiché la maggior parte delle volte si nota una sempre più frequente similitudine tra i vari siti, tanto da diventare monotoni, noiosi e ripetitivi. Sembra che manchi l'ispirazione per qualcosa di nuovo. Fortunatamente, ogni tanto, capita, di trovare una qualche "nota squillante" che si pone in evidenza.

Dall’aspetto semplice, elegante e giovanile allo stesso tempo, ciao amigos.it propone il nuovo modo di fare chat: la chat fai da te.

Già in prima pagina appaiono in modo chiaro e comprensibile a tutti, le tante sezioni messe a disposizione degli utenti:

  • VIDEOCHAT: si entra senza registrazione e senza alcun costo. Bisogna semplicemente inserire il proprio nick, il sesso, l’età e scegliere la stanza di videochat che si vuole visitare. È un modo facile e veloce per vedere le persone con le quali si parla.
  • YOUCHAT: questa sezione consente all’utente di creare la propria chat, previa registrazione, invitando amici e conoscenti in un’unica stanza. Ciao amigos chat è il nuovo modo di fare chat che consente agli utenti registrati di diventare amministratori della propria chat che può essere aperta a tutti indistintamente, o solo per un pubblico adulto.
  • CAM DIRECTOR: da scaricare, consente, a chi si registra, di avere a disposizione moltissime funzioni, come usare la web cam in diversi programmi, caricare e mostrare le proprie foto e i propri video, in chat.
  • FORUM: ogni utente registrato può scrivere il suo pensiero, il suo argomento preferito, anche se in generale, si trovano thread a carattere sessuale, rivolti, maggiormente a un pubblico adulto.
  • BLOG: anche su ciao amigos è possibile avere a propria disposizione una sezione per creare il proprio blog, dove scrivere articoli per informare, note per sfogarsi e tutto ciò che si desidera.
  • A dimostrazione che ciao amigos chat è il nuovo modo di fare chat, da poco, è proposta la nuova CHAT PER IPHONE, per avere sempre con sé, in qualsiasi momento, la propria chat e i propri amici in linea diretta.

Inoltre si ha a disposizione:

  • Una BACHECA, per inserire pensieri e annunci pubblicamente, visibili a tutti.
  • Una sezione GIOCHI, per sfidare online altri utenti iscritti scegliendo tra gli oltre 1000 giochi disponibili.

Come si può notare, ciao amigos chat è veramente il nuovo modo di fare chat, ricco di nuove forme di comunicazione, adatto sia per chi ha inventiva, sia per chi ama distendersi e rilassarsi. È da tener presente però, che per gli argomenti trattati, nonostante sia presente anche una sezione libera da iscrizione, è da considerarsi a tutti gli effetti, una sexy chat, dedicata solo a un pubblico adulto.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016