Excite

Ciaoo!, la community erotica interamente progettata da donne

In fondo per vivere una vita felice è solo necessario coprire alcuni bisogni fisiologici basici: cibo per far tacere lo stomaco, un tetto sopra la testa per protteggersi dalle intemperie e delle relazioni umane vere per non far perdere il ritmo al battito del nostro cuore.

Nell'era pre-Internet le occasioni per conoscere persone dell'altro sesso si potevano racchiudere in due grandi categorie: discoteca o biblioteca. Mentre il primo approccio si basa più cha altro sull'apparenza fisica, il secondo meglio si adatta al carattere comunicativo che predilige la conversazione.

Ma neppure in biblioteca è facile iniziare una conversazione con qualcuno sconosciuto, mentre non c'è niente di più semplice su una chat online. Se Roma è il vostro raggio d'azione, allora Ciaoo! è la community che fa per voi.

L'iscrizione è gratutita e completabile in pochi minuti. Fatto ciò, potrete iniziare da subito a fare nuove conoscenze. Su Ciaoo! è anche dipsonibile un sistema interno di messaggistica per comunicare in privato con gli altri utenti. È inoltre possibile partecipare su forum di discussione dove, scelto con un po' d'accortezza il giusto tema, non correrete più il rischio di rimanere a corto di parole.

Ciaoo! conta anche con la prima community erotica (non pornografica!) ideata e progettata interamente da donne. Tanti sono gli argomenti trattati ma tutti su un medesimo comune denominatore: il dio Eros.

Allora potrete dare finalmente via libera a tutte le vostre curiosità sull'argomento, sciogliere i dubbi che vi portate dietro da anni, parlare delle vostre emozioni, che siano paure oppure desideri.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016