Excite

Come amare un uomo più grande di 20 anni

Alle donne succede spesso di innamorarsi di un uomo più grande, che siano pochi anni di differenza o molti anni poco conta quando ci sono di mezzo i sentimenti. Per gli uomini è molto più difficile avere una partner più grande in quanto le donne maturano prima e sono quindi più soggette, anche in età adolescenziali, a cercare nei partner più vecchi di loro una corrispondenza di interessi e una comprensione che non trovano nei loro coetanei. Cosa succede però quando un uomo è molto più grande? Parleremo proprio di questo e di come amare un uomo più grande di 20 anni rispetto a noi.

    Getty Images

La differenza di età come stimolo per crescere insieme

Il primo elemento di cui tenere conto nella relazione tra una donna e un uomo più grande di 20 anni è l'età di lei. Infatti, se si incontra a 20 anni un uomo di 40, sarà molto diverso che se a 35 anni ne incontrate uno di 45. con la crescita il divario di età si va assottigliando grazie anche alla maturità che si acquisisce lungo il percorso della vita. Tra una donna di 20 anni e un uomo di 40 le differenze di interessi e anche di vita, come l'avere un lavoro stabile, essere autonomi e vivere da soli, possono essere molto grandi. Spesso a 20 anni una donna vive ancora con la sua famiglia e difficilmente, al giorno d'oggi, ha un lavoro che le permette di essere autonoma. Comunque anche se così fosse questo non deve essere un ostacolo alla vostra relazione, bisogna solo cercare i punti in comune che hanno fatto scoppiare l'amore e basarsi su quelli per creare una vita insieme che sia fruttuosa e felice per entrambi. Se è nato un sentimento vuol dire che ha trovato terreno fertile e se è l'esperienza nel sesso che vi preoccupa allora non c'è nulla da temere, lui sarà più navigato di voi e quindi dovrete solo lasciarvi trasportare dalla corrente e imparare nuovi trucchi anche voi.

Una fattore importante quando si ha una relazione con un uomo più grande di 20 anni è la condivisione della visione di vita. Se la vostra storia va a gofie vele e state pensando a come sarà nel futuro, dovete valutare la possibilità che un uomo più grande possa non desiderare dei figli, una famiglia e un matrimonio, soprattutto se è già divorziato con figli avuti da un'altra donna. Questo fattore è molto importante a qualsiasi età, quindi confrontatevi con il vostro partner e parlate dei vostri desideri futuri in modo tale che lui sia pienamente cosciente di ciò che vorreste dal rapporto in futuro. Non deve diventare un motivo di discussione, ma per voi sarà fondamentale chiarire subito se volete una famiglia e dei figli e che la vostra posizione, nel caso, non è ritrattabile e per il resto sarà il vostro amore a indicarvi la giusta strada.

    Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018