Excite

Come approcciare donne in una spiaggia nudisti

La spiaggia riservata ai nudisti è un luogo decisamente particolare: non vi è consentito l'accesso, infatti, se prima non ci si è completamente liberati dei vestiti. Se siamo pronti a passeggiare in riva al mare 'come mamma ci ha fatti', ecco che potremmo pensare a come approcciare donne in una spiaggia nudisti.

(Quasi) Una spiaggia comune

Sembrerebbe perfino tutto troppo facile: ci ritroviamo completamente nudi in una specie di Eden dove tutti mostrano senza vergogna il proprio corpo sotto il sole, complice ovviamente anche l'atmosfera spensierata e rilassante dell'estate vacanziera in una località di mare. Ma non è così scontato sapere come approcciare donne in una spiaggia nudisti: anzi c'è pure il rischio che, avendo per forza di cose a che fare con delle persone decisamente disinibite, i nostri sforzi potrebbero essere ben superiori a quelli che stavamo preventivando.

Ecco quindi che cosa possiamo fare: innanzitutto, teniamo presente che la gente si trova qui per lo stesso identico motivo per cui si troverebbe in una spiaggia comune: prendere il sole, svagarsi, fare il bagno. Un primo indizio sul da farsi potrebbe essere perciò quello di comportarsi con la massima tranquillità e farsi avanti esattamente come faremmo in una spiaggia... vestita: chiedere la crema solare in prestito, proporre una sfida di beach volley e via dicendo. Cerchiamo di non fare cadere l'argomento della conversazione, ora, sul corpo; allo stesso modo, teniamo gli occhi a posto, anche se non sarà facile! Raggiungiamo un minimo di intimità nel discorso e a questo punto dovrà scattare il nostro piano: invitiamo la nostra nuova amica a fare due tuffi in mare.

Al riparo da occhi indiscreti...

Ecco quindi come approcciare donne in una spiaggia nudisti: una volta che saremo in mare, infatti, non ci sarà difficile avvicinarci alla ragazza che ci interessa e, complici il movimento delle onde e il livello dell'acqua che ripara le parti basse dei corpi dagli occhi indiscreti dei presenti, farci avanti... sempre senza esagerare, mi raccomando!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018