Excite

Come approcciare una ragazza al campeggio estivo

Nei mesi più caldi dell'anno, gli obiettivi sono essenzialmente due: se il primo è comune a tutti ed è il riposo, il secondo (magari non per tutti, ma per molti) è quello di fare nuove conoscenze. Siete pronti a qualche incontro ravvicinato con belle turiste? Ecco come fare per approcciare una ragazza al campeggio estivo.

Tanta spiaggia, ma non solo...

E' vero: la maggior parte degli incontri del tipo di cui parliamo avvengono in spiaggia, sotto il caldo sole estivo, magari fra una rilassante seduta di tintarella e un incontro appassionante di racchettoni o di beach volley. Ecco, tanto per cominciare i veri esperti dell'approccio balneare consigliano di passare quanto più tempo possibile in spiaggia, evitando chiaramente le ore di punta e stando ben attenti a non scottarsi! I giochi di squadra come quelli appena citati sono poi una ottima occasione per invitare qualcuno che non si conosce ad unirsi alla nostra compagnia.

Ma, come detto, per approcciare una ragazza al campeggio estivo non basta sapersi destreggiare sul bagnasciuga; occorre infatti sfoderare la propria simpatia (l'arma vincente con le ragazze è sempre quella, dalla notte dei tempi: farle ridere) anche all'interno del campeggio stesso. Basta adocchiare ben bene la tipa che ci interessa e seguire le sue abitudini, per esempio: sappiamo che alla tal ora torna dalla spiaggia e va a farsi una doccia? Casualmente potremo avere voglia di andare a farci una doccia nello stesso momento. In fila ai bagni del camping, poi, sarà un attimo accorgersi di avere finito il bagnoschiuma e chiederle se potrebbe cortesemente prestarci il suo...

E ancora...

Ma, per sapere come approcciare una ragazza al campeggio estivo, ci sono altri metodi utili. Conoscete già i locali della zona? Date un'occhiata in giro e preparatevi a invitarla, meglio se con un'amica (dà meno nell'occhio) da affidare a un vostro amico: i posti più adatti per un'uscita di questo tipo sono, chiaramente, quelli romantici: luci basse o in riva al mare, magari con un po' di musica ma evitando la discoteca, troppo dispersiva e rumorosa per un approccio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018