Excite

Come approcciare una ragazza sconosciuta

La ragazza che ci piace tantissimo ci ignora! Magari ce la troviamo davanti mille volte al giorno, ma non sappiamo mai che cosa dirle, come attirare la sua attenzione o come incuriosirla.

Ecco quindi che andiamo a vedere insieme nei dettagli alcuni consigli utili per sapere come possiamo approcciare una ragazza sconosciuta.

Attrazione: come funziona?

Come funziona l'attrazione fra un ragazzo e una ragazza? Che cosa rende più 'appetibile' un pretendente piuttosto che un altro? Con un po' di pazienza e di studio, potremo facilmente venire a capo dei gusti particolari della nostra amata e della sua psicologia, e quindi agire di conseguenza.

Perchè la prima mossa da fare è preparare la nostra strategia di approccio in base a lei, al suo carattere e alle sue preferenze, in maniera da risultare graditi e piacevoli già dal primo scambio di parole che avremo.

E quindi come approcciare una ragazza sconosciuta? Ad esempio, se si ha la 'faccia tosta' necessaria, presentandosi di persona per chiederle un'informazione particolare su qualcosa che lei conosce bene (su un esame che studia, sul posto in cui lavora o su un locale in cui sappiamo che va spesso, etc.). Ovviamente dovremo fare in modo di sapere ciò di cui sta parlando, perchè i bluff in questo caso vengono scoperti subito!

Oppure, per chi non ha il coraggio di fare il primo passo di persona, ecco che ci vengono in aiuto le tecnologie moderne: qualcuno che conosce il suo numero di cellulare potrebbe farcelo avere, così che potremo scriverle un sms carino, simpatico, magari anche un pizzico romantico (senza esagerare però!), tanto per incuriosirla.

Oppure... internet!

Oppure c'è sempre la via di internet! Conoscere una persona su un social network è molto meno invadente che farlo nella vita reale e in chat ci si possono scambiare opinioni e battute in modo molto libero e rilassato; ecco quindi come approcciare una ragazza sconosciuta anche restandocene tranquilli a casa nostra senza farci prendere dal batticuore!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016