Excite

Come approcciare una ragazza su Facebook

Come approcciare una ragazza su Facebook? Molti dei social network come Facebook e Twitter sono stati progettati per scopi diversi da quello del conoscere ragazze (e ragazzi) per divertirsi o trovare l'anima gemella. Facebook specialmente ha raggiunto, negli anni, una certa complessità per cui non viene permesso di aggiungere gente sconosciuta, bensì solo amici e vecchie conoscenze.

Come approcciare una ragazza su Facebook? Come già accennato, la complessità del più potente e famoso social network del mondo potrebbe creare disagi se, dal nostro account, aggiungessimo molte persone senza distinzione. Si rischierebbe, così facendo, il blocco temporaneo della possibilità di aggiungere anche gli amici reali. Perciò, per questo e altri motivi che elencheremo, va consigliata prima di tutto la moderazione nell'approcciare una ragazza su Facebook, cercando di non essere scambiati per stalker, e non aggiungere tutte le ragazze che potrebbero interessarci.

Il modo migliore "per fare centro", qualora sia presente un interesse reciproco, è quello di non lanciarsi subito nella chat ma cercare un pretesto per un appuntamento, senza dichiarare il motivo. Semplicemente un'uscita per quattro chiacchiere con amici, preannunciata da alcuni scherzosi doppi sensi, non volgari e nemmeno stupidi. Non fatela sentire a disagio e non chiamatela ogni volta che la vedete connessa, o appena entra in chat. E' consigliata anche la moderazione dei like e dei commenti nella sua bacheca, sopratutto se non c'è molta confidenza con lei nel "mondo reale".

Ragionate sui suoi interessi, spesso sono esplicitamente visibili in bacheca, ma se non c'è nulla di visibile non è detto che sia una ragazza riservata, potrebbe aver oscurato i dati ai meno conosciuti per tutelare la propria privacy. Queste informazioni ci faranno capire se abbiamo davanti una ragazza espansiva, con la quale possiamo scherzare senza problemi, o un tipo riservato e a modo.

Ci sono molti modi per come approcciare una ragazza su Facebook, oltre a creare eventi, organizzare partite di calcetto e sponsorizzare la propria azienda. E' di certo un uso derivato e non facente parte delle principali funzioni, quindi è tutto demandato alla fantasia e al savoir faire dell'interessato. Siti come Badoo, invece, sono appositamente creati per conoscere nuove ragazze a modo di gioco delle coppie (anche in maniera diretta e banale) disponibili e geograficamente vicine.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016