Excite

Come attirare l'attenzione del proprio marito

Dicono che in una relazione la passione dei primi tempi, quella vera e travolgente, duri solo i primi due anni poi la routine ha il sopravvento. Come attirare l'attenzione del proprio marito, però, è possibile con un po' di fantasia, vivacità e tanta voglia di trovare l'intesa e l'entusiasmo iniziali.

Parola d'ordine: rinnovarsi con stile

Il tempo, le responsabilità, i figli e non ultimo il lavoro hanno diminuito l'interesse e la passione: gli impegni di tutti i giorni e il tran tran della quotidianità hanno reso distratto e poco attento il proprio compagno. Come attirare l'attenzione del proprio marito? Un' "operazione" che richiede la voglia di rimettersi in gioco e di abbandonare l'eterno ritornello di quanto si è stanchi facendo riscoprire al marito distratto le cose che maggiormente lo attraevano.

Per prima cosa è importante curare il proprio look. Se lei abitualmente usa per casa una vecchia e larga tuta perché è comoda e babbucce imbottite è opportuno scegliere un abito che la scopra un po' mettendo in risalto le curve: non si tratta di calzare un tacco 18 ma sicuramente di essere più femminili e attraenti. Una seconda cosa, altrettanto importante, è cambiare il taglio di capelli: l'innovazione è essenziale perché il marito torni ad accorgersi di lei. Una acconciatura diversa, magari con un nuovo colore di capelli, un trucco attuale con una diversa palette di colore e accessori nuovi: queste sono le novità che non potrà non notare.

La freschezza di una immagine diversa da quella a cui l'uomo si è abituato, che ora sembra non apprezzare più, e una rinnovata verve della moglie non potranno non far pensare che lei è bella e che si è orgogliosi di averla come compagna. Piccole attenzioni per lui e ricreare quell'atmosfera che aveva fatto innamorare saranno le ulteriori cose da fare per riaccendere quelle emozioni importanti per entrambi.

Una magica cena a due

Rinnovato il look è importante predisporre anche un'altra affettuosa strategia: preparare una cena romantica a casa, curando i dettagli e mettendo come centro tavola una rosa rossa. Come attirare l'attenzione del proprio marito, in alternativa, richiede che lei prenoti una cenetta in un piccolo ristorante sul mare o in un contesto altrettanto affascinante: questa sarà la mossa vincente per spezzare la routine. I complimenti e l'ammirazione di lui, a questo punto, saranno incondizionati.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016