Excite

Come avere una storia a distanza: consigli per un rapporto duraturo

Quando si sceglie di avere una storia a distanza spesso si è forzati dagli eventi e dalle circostanze, infatti è naturale che chiunque vorrebbe stare il più vicino possibile al partner, ma a volte questo non è possibile. Che sia per motivi di lavoro, economici, di studio, piuttosto che per un periodo breve o lungo di divisione, è importante saper gestire la propria storia con serenità e rendere lo straordinario qualcosa di ordinario, in modo tale da tenere viva la fiamma e l'interesse.
    youtube

Come gestire un rapporto a distanza

In una storia a distanza la base è tenersi in contatto il più spesso possibile. Infatti, anche se non esiste un manuale che spieghi come avere una storia a distanza, è comunemente riconosciuto che sentirsi spesso aiuta entrambi i partner a condividere quei momenti della giornata che diventano una specie di appuntamento quotidiano. Il messaggio del buongiorno, la telefonata all'ora di pranzo, una telefonata la sera e i messaggi della buonanotte, devono diventare una quotidianità. Grazie agli strumenti della tecnologia moderna, poi, ci si può sentire anche con una video-chiamata e vedersi, anche se non di persona, per condividere alcuni momenti della giornata e, perché no, anche qualche momento di intimità come il sesso a distanza.

Un'altra fondamentale per avere una storia a distanza è quella di vedersi il più spesso possibile. La frequenza degli incontri dal vivo dipenderà molto da quanto siete lontani, una cosa è stare a qualche centinaio di chilometri, un'altra stare in due continenti diversi del mondo, dove anche gli orari per sentirsi quotidianamente giocano a sfavore. Incontrarsi, però, è importante, anche se non per tantissimo tempo, ma solo per un week end per chi non è troppo distante. Il momento in cui siete insieme diventa infatti il concentrato di tutto il tempo che non avete avuto modo di passare l'uno vicino l'altra e sarà vissuto con grandissima intensità. Non date adito a stupide gelosie mentre siete divisi, ma dimostrate piuttosto quanto amate e desiderate l'altra persona quando siete insieme. Se tutto va bene il periodo di divisione passerà senza problemi, oppure decidere di andare a vivere insieme in un posto dove potrete realizzarvi entrambi stando finalmente vicini.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018