- Sei su:
- Homepage >
- Lifestyle >
- Incontri >
- Partners >
- Incontri partners
Come baciare una ragazza a stampo
Il bacio, il primo contatto intimo tra uomo e donna. I primi battiti, le prime emozioni. Gli occhi si incontrano e come per incanto baciare una ragazza a stampo è la prima cosa naturale che un ragazzo desidera fare. Il cuore batte forte, e da quel semplice bacio si vuole di più. Ma come si fa a baciare una ragazza a stampo?
Il bacio sensuale non sessuale
Quando si parla di bacio fra uomo e donna, la prima cosa che viene in mente è il classico bacio con la lingua. Intrigante, completo, si può dire, un preludio all'atto sessuale vero e proprio.
Tutt'altra cosa è il bacio a stampo.
Un bacio quasi amichevole, sensuale ma non troppo, sfiorato, rubato, eppure, se ben dato, può trasportare molto più del classico bacio.
Ma come baciare una ragazza a stampo?
Semplicemente con le labbra chiuse o al massimo socchiuse, poggiate dolcemente sulle labbra della ragazza.
E' il classico bacio dei bambini, paragonato al bacio russo, considerato molto innocente e per questo, usato dai giovani come scambio d'affetto amichevole.
Un bacio così semplice può, però, acquistare molta sensualità, travolgere e sconvolgere emozionalmente, molto più di qualsiasi altro bacio.
Come?
- Se rubato, in un momento o in un luogo inaspettato, senza aspettarsi niente di più del semplice contatto.
- Se dato con le labbra leggermente umide, tanto da far sentire il proprio calore, il proprio sapore.
- Se prolungato, quando ci si trova in intimità, togliendo il fiato e lasciandolo come preludio.
Basta pensare ai grandi baci del cinema che hanno fatto storia e che ancora oggi, riescono a far sognare le donne di tutte le età.
Come non ricordare i baci storici, a stampo, che hanno fatto impazzire milioni di donne incollandole davanti allo schermo.
- Via col vento
- Ghost
- Pretty woman
- Ufficiale e gentiluomo
tanto per fare alcuni esempi.
Sono una dimostrazione che molte volte, ciò che appare innocente, spesso racchiude e trasmette erotismo più di qualsiasi altra cosa.
Basta saperci fare.
Il ricordo di quel bacio
Come baciare una ragazza a stampo, può diventare quasi un'arte seduttiva, un modo per trasmettere passione pulita, non volgare, intrigante ma non compromettente. Quel gesto romantico da Mille e una notte, che se ben dato, ha lo stesso potere della freccia di Cupido. Quel bacio da ricordare e che rimane impresso proprio per la sua semplicità.