Excite

Come baciare una ragazza a stampo

Il bacio, il primo contatto intimo tra uomo e donna. I primi battiti, le prime emozioni. Gli occhi si incontrano e come per incanto baciare una ragazza a stampo è la prima cosa naturale che un ragazzo desidera fare. Il cuore batte forte, e da quel semplice bacio si vuole di più. Ma come si fa a baciare una ragazza a stampo?

Il bacio sensuale non sessuale

Quando si parla di bacio fra uomo e donna, la prima cosa che viene in mente è il classico bacio con la lingua. Intrigante, completo, si può dire, un preludio all'atto sessuale vero e proprio.

Tutt'altra cosa è il bacio a stampo.

Un bacio quasi amichevole, sensuale ma non troppo, sfiorato, rubato, eppure, se ben dato, può trasportare molto più del classico bacio.

Ma come baciare una ragazza a stampo?

Semplicemente con le labbra chiuse o al massimo socchiuse, poggiate dolcemente sulle labbra della ragazza.

E' il classico bacio dei bambini, paragonato al bacio russo, considerato molto innocente e per questo, usato dai giovani come scambio d'affetto amichevole.

Un bacio così semplice può, però, acquistare molta sensualità, travolgere e sconvolgere emozionalmente, molto più di qualsiasi altro bacio.

Come?

  • Se rubato, in un momento o in un luogo inaspettato, senza aspettarsi niente di più del semplice contatto.
  • Se dato con le labbra leggermente umide, tanto da far sentire il proprio calore, il proprio sapore.
  • Se prolungato, quando ci si trova in intimità, togliendo il fiato e lasciandolo come preludio.

Basta pensare ai grandi baci del cinema che hanno fatto storia e che ancora oggi, riescono a far sognare le donne di tutte le età.

Come non ricordare i baci storici, a stampo, che hanno fatto impazzire milioni di donne incollandole davanti allo schermo.

  • Via col vento
  • Ghost
  • Pretty woman
  • Ufficiale e gentiluomo

tanto per fare alcuni esempi.

Sono una dimostrazione che molte volte, ciò che appare innocente, spesso racchiude e trasmette erotismo più di qualsiasi altra cosa.

Basta saperci fare.

Il ricordo di quel bacio

Come baciare una ragazza a stampo, può diventare quasi un'arte seduttiva, un modo per trasmettere passione pulita, non volgare, intrigante ma non compromettente. Quel gesto romantico da Mille e una notte, che se ben dato, ha lo stesso potere della freccia di Cupido. Quel bacio da ricordare e che rimane impresso proprio per la sua semplicità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018