Excite

Come chiedere scusa al fidanzato per farsi perdonare

L'avete combinata grossa e adesso non sapete come chiedere scusa al fidanzato, che è decisamente arrabbiato con voi e non vuole saperne di cambiare opinione sulla vostra malefatta. Per chiedere scusa molto dipende dal grado di gravità di ciò che avete fatto o detto, se stiamo parlando di tradimento sarà molto difficile che il vostro lui sia disposto a patteggiare, ma per tutto il resto ci sono delle soluzioni che, spesso, sono anche facili.
    youtube

Tutti i modi per farsi perdonare dal proprio fidanzato

Se dovete chiedere scusa al vostro fidanzato la prima cosa da fare è essere gentili e pensare a qualcosa che gli farebbe estremamente piacere. Si sa che gli esseri umani sono più malleabili quando hanno la pancia piena e, un bel pasto presentato bene e cucinato alla perfezione, potrebbe rendere anche il vostro fidanzato più incline alle vostre scuse. Preparategli una cenetta con i fiocchi, magari anche pensando ad un'atmosfera romantica per metterlo a suo agio e farlo sentire coccolato. Se siete delle brave cuoche preparate il piatto più gustoso che conoscete e, soprattutto, il suo preferito, accompagnandolo con del buon vino. Anche l'occhio vuole la sua parte quindi, invece di presentarvi in tuta e capelli da casa, fatevi belle e ricordategli perchè, nonostante l'abbiate fatto arrabbiare, sta ancora con voi.

Se pensare che, invece, per chiedere scusa al vostro fidanzato la cena gourmet non è una soluzione percorribile, allora dovete tentare in altri modi. Una soluzione potrebbe essere quella di parlargli e porgergli sinceramente le vostre scuse, badando ad usare un tono di voce tranquillo e a farvi vedere veramente pentite e desiderose di ottenere il suo perdono. Un'altra alternativa è quella di tentarlo con il sesso, perchè no, in fondo è qualcosa che può essere bella e darvi una mano per la vostra riconciliazione. Non pensate alle solite cose canoniche, immaginate una situazione più buffa e sbarazzina che lo metta di buon umore, come ad esempio un completino da crocerossina o da marinaretta, state certe che a una delle due non potrà assolutamente resistere e soprattutto, finalmente, gli strapperete un sorriso.

    Flickr liss_mcbovzla

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018