Excite

Come conoscere persone a New York: dalla web alla realtà della Grande Mela

Per conoscere persone a New York esistono tantissimi metodi diversi, tutti altrettanto validi che vi aiuteranno nello stringere nuova amicizie nella Grande Mela. New York è una grande città con più di otto milioni di abitanti e una divisione interna in quartieri piuttosto serrata. La città è infatti divisa in cinque differenti distretti che sono Manhattan, il Bronx, il Queens, Brooklyn e Staten Island. I newyorkesi usano anche la divisione tra East End e West End per definire le differenze di popolazione e cultura della città. Questo rende l'idea di come, a seconda di dove si vive, si possa avere un'esperienza diversa in ogni distretto di questa metropoli.
    @Getty Images

Dal web alla realtà degli incontri nella Grande Mela

Il primo passo per conoscere persone a New York arriva sicuramente dal web. Contattate le persone in loco che possono aiutarvi a farvi una prima idea della città e del tipo di “giri” che ci sono e stringete amicizie virtuali che, una volta arrivati nella Grande Mela, potrete anche portare avanti dal vivo. Il primo amico che avrete sarà quasi certamente il vostro o i vostri coinquilini, non è detto che dobbiate diventare best friend forever, ma almeno loro vi potranno dare un aiuto per fare conversazione in lingua e un piccolo supporto per non farvi sentire completamente sperduti in questa grande città.

New York offre tantissimi luoghi d'incontro per conoscere altre persone e fare amicizia, bisogna solo sforzarsi di uscire e cogliere le occasioni che la città vi offre. Potrete partecipare a delle feste nella città o farvi invitare alla festa di un amico di un amico che conosce un tizio in qualche splendida location, come ad esempio il roof top di un grattacielo o un locale molto trendy che da soli non avreste mai scoperto. Andate in palestra, a fare un corso di inglese, alle mostre e agli spettacoli, frequentate caffè e bar e non siate timidi, New York è un luogo che ha accolto moltissime persone prima di voi e molte di queste ora sono perfetti newyorkesi anche se le loro origini sono lontane. Anche voi con il tempo riuscirete a farvi il vostro giro di amicizie e magari, chissà, troverete anche il grande amore se ancora non siete stati così fortunati da incontrarlo.

    @Getty Images

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017