Excite

Come conoscere persone famose al mare: i trucchi del web

Se una volta per conoscere le persone famose bisogna avere molta fortuna o qualche amico nei piani alti, oggi riesce più semplice grazie al mondo della comunicazione. È proprio questa valanga di informazioni che ci arrivano giorno dopo giorno, anche con un certo anticipo rispetto ai tempi di realizzazione, che possiamo sapere quasi sempre dove si trovano i nostri VIP preferiti, dove andranno in vacanza e in quale luogo si trovano per presentare un nuovo progetto. Se siete pronti ad andare a caccia di stare ecco come conoscere persone famose al mare in estate.

    Instagram Alessia Marcuzzi

Come usare il web per incontrare persone famose al mare

Per prima cosa armatevi di smarphone, sarà il vostro miglior alleato in questa caccia alla star. Prima di decidere dove andare in vacanza controllate dove vanno normalmente i soggetti dei vostri desideri e, magari, capite se sono a portata di macchina o di treno da voi. L'ideale sarebbe carpire informazioni sulle abitudini estive dei vostri beniamini e andare a fare le vostre settimane di meritato relax al mare proprio dove si trovano loro. Non importa che sia lo stesso stabilimento o lo stesso hotel, l'importante è che siano a un tiro di schioppo dalla vostra posizione, così potrete facilmente raggiungerli appena avrete individuato la loro posizione.

Aggiungete le vostre star preferite su tutti i social, sono personaggi famosi avranno sicuramente un profilo pubblico e uno privato, dovete diventare amici e fan di entrambi. Iscrivetevi ai fan club, quelli più popolati dove le persone si scambiano informazioni e scoop. Una volta fatto questo e raggiunto il luogo di villeggiatura, ora dovete solo aspettare, appena posteranno una foto piuttosto che uno status sarete certi di dove si trovano e cosa stanno facendo e, a quel punto, il gioco è fatto. Basterà farsi una bella passeggiata sul lungo mare e, accidentalmente, imbattervi nel vostro personaggio famoso del cuore, chiedergli un autografo e una foto oppure avvicinarlo con qualche battuta simpatica facendo finta di non averlo riconosciuto. Ricordatevi sempre che esiste la privacy, quindi non siate troppo invadenti e lasciategli spazio per respirare, vedrete che ne sarete ripagati.

    Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018