Excite

Come conoscere ragazze giapponesi

La passione per l'estremo Oriente è condivisa da tanti europei; anche in Italia impazza la moda per il Giappone: e se volessimo fare le valigie e trasferirci a Tokyo per un po' di tempo? In tal caso è importante avere già qualche amicizia sul posto, meglio magari se femminile: vediamo quindi come conoscere ragazze giapponesi.

Il viaggio comincia in rete

Ecco quindi una serie di siti internet sui quali conviene cominciare a muoversi, tanto per farsi un'idea di cosa ci attende.

Come primo step, per avvicinarci alla cultura dell'estremo Oriente e per renderci meglio conto di cosa voglia dire un viaggio nella terra del sushi, dei manga e di geishe e samurai, possiamo attingere facilmente alle esperienze dirette che hanno compiuto altri. Molte preziose informazioni si possono infatti reperire nella sezione Forum del sito giapponegiappone.it, per il quale è necessaria la registrazione, ma che promette di essere davvero utile per la quantità e la qualità degli interventi degli utenti che vi scrivono.

Quindi potrebbe essere interessante anche una capatina sul sito di Marco Togni, fotografo appassionato ed espertissimo del Giappone, che elargisce nella sezione Incontri (friends.marcotogni.it) una sconfinata mole di importanti consigli sull'aspirante turista italiano interessato in particolare a come conoscere ragazze giapponesi.

Infine, una volta che si siano raccolti sufficienti testimonianze, consigli e idee sull'avventura da intraprendere, ecco che può tornare utile un'occhiata a un sito del paese del Sol levante (rose.ruru.ne.jp), fornitissimo di annunci personali, il metodo più diretto, in sostanza, per conoscere giapponesi. E' qui possibile leggere annunci (e relative mail) di ragazze giapponesi interessate a scambi interculturali con l'Italia.

Distanze colmate in un secondo

Come abbiamo visto, conoscere ragazze giapponesi non è poi così difficile: soprattutto oggi che il web ci permette di comunicare in tempo reale anche a enormi distanze; dando un'occhiata in rete i siti che agevolano gli interscambi culturali sono realmente tantissimi e, come detto, fra Italia e Giappone da questo punto di vista sembra esserci una simpatica affinità.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016