Excite

Come conoscere ragazze su Netlog: le regole di base

  • netlog.com

Netlog è un potentissimo mezzo di comunicazione ed è un sito belga di social networking che si rivolge in particolare alla gioventù europea dando la possibilità di scegliere e conoscere un gran numero di ragazze. Ma come fare per conoscere ragazze su Netlog? Affinché il successo sia garantito bisogna rispettare alcune regole di base.

Le regole:

La prima regola è quella di curare bene il proprio profilo. Il profilo rappresenta la vostra vetrina, ed è l’unico elemento che avete a disposizione per distinguervi dagli altri, ed essere originali, è grazie ad esso che potete attirare le ragazze. La cosa più importante del profilo sono le foto, ed in particolare quella della pagina principale. Quindi, selezionatele con cura.

La seconda regola è di avere molta pazienza. Quando contattate una ragazza su Netlog non dovete andare dritti al sodo, chiedendole subito di uscire, anche se è interessata a voi, non si concederà subito. Bisogna imparare a riconoscere i fake. A volte può capitare che le foto delle ragazze che conoscete sul web non rispecchiano la realtà. Dietro un fake si nasconde quasi sempre una racchia, quindi bisogna imparare bene a riconoscerli altrimenti si rischia di perdere tempo.

Qualsiasi scusa per contattare una ragazza su Netlog è buona, ma prima di iniziare a comunicare con la ragazza che volete conoscere dovete studiare molto attentamente il suo profilo, le suo foto, i suoi hobby, i suoi interessi e tutto quello che scrive. Così facendo si può capire il carattere, lo stile di vita di una persona, e l’umore che ha in un determinato momento. E questo gioca a vostro favore. Una volta rotto il ghiaccio e superato il momento cruciale del primo approccio dovete mantenere vivo l’interesse della vostra preda, dovete essere brillanti e astuti, saper sfoderare gli argomenti giusti al momento giusto e di tanto in tanto una battuta umoristica.

Dal Web alla vita reale:

Una volta raggiunto un certo feeling, potete passare alla fase “uscita” ad esempio utilizzando una frase del tipo: “mi fa piacere parlare con te, sei molto simpatica, mi piacerebbe conoscerti dal vivo”. Come nella vita, anche su Netlog, vale il detto “in amore vince chi fugge”, ogni volta che vi connettete al sito non dovete contattare subito la ragazza che vi interessa, dovete capire se anche lei è interessata a voi, quindi se vi contatta lei per prima vuol dire che è interessata. A volte è bene farsi desiderare.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016