Excite

Come conoscere ragazze su twitter

Twitter non è il servizio di social network migliore per fare nuove conoscenze sentimentali, come anche Facebook non è stato creato per quello scopo, ma siccome il web è un territorio ancora da sperimentare (in tutti i sensi) perché non proviamo a capire come conoscere ragazze su twitter? (nonostante lo scopo dell'applicazione sia diverso).

Chi e come seguire?

Twitter ci aggiorna costantemente su tutto quello che succede nel mondo, da ciò che dicono i potenti della terra al gossip sfrenato dei nostri vicini di casa. La serie di tweet che scorrerà sul nostro Twitter dipenderà solamente da chi seguiamo (o in gergo, di chi siamo i "follower") quindi conoscere cosa scrive, gli interessi ecc. di Obama o di Lady Gaga non ci sarà utile se uno dei nostri scopi "telematici" è anche quello di conoscere ragazze carine e simpatiche.

Il diventare follower delle nostre persone interessate ci aprirà le porte a una serie di possibilità, una in particolare è quella di capire cosa frulla nella testa, in determinati momenti, alla persona che vogliamo seguire, quindi capire le sue preferenze, cogliere dei particolari e ricordarli, sapere anche che luoghi frequenta (twitter spesso è collegato con App di geolocalizzazione come Foursquare) tutto materiale che ci servirà per conoscere la persona, senza esagerare in manie da stalker. Un eventuale secondo step, fondamentale se si avvera, riguarda la possibilità di diventare a sua volta following della persona seguita; da questo momento in poi lei potrà leggere i vostri tweet, quindi potremo iniziare a lanciare dei simpatici e furbi tweet apparentemente generici, ma che nascondono doppi sensi inerenti agli interessi, talvolta anche particolari e divertenti, della ragazza in questione, dettagli che ci aiuteranno a capire come conoscere ragazze su twitter.

Non esagerare nel seguire le ragazze

Naturalmente non esageriamo con il numero delle ragazze da inserire nei following da conoscere. Potremo risultare dei maniaci del web, meglio mantenere un profilo calmo e posato, paziente e attento ai particolari, alle ragazze piace molto, per il resto la nostra esperienza personale ci aiuterà a capire nuovi dettagli per come conoscere ragazze su twitter.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016