Excite

Come conoscere ragazzi a Barcellona: dalla Rambla ai locali

Barcellona è la città della movida per eccellenza. In qualunque stagione, ma naturalmente soprattutto in estate, non è raro poter fare incontri piacevoli e interessanti nei locali, nelle spiagge ma anche solo per le strade, anzi, la strada. La Rambla è il centro pulsante di questo ombellico del mondo. Piena di turisti, di lingue straniere e di tanta voglia di divertirsi.

    Twitter

I LOCALI

Partite da Placa Catalunya e cominciate a percorrere la Rambla. Anche nel caso in cui foste da sole non lo rimarrete per molto. La strada è infatti piena di ragazzi che vi offriranno buoni consumazione da spendere all’interno dei locali. Qui basta sedersi vicino al bancone del bar e attendere qualche minuto per cominciare a fare conversazione con chiunque vi si sieda vicino. Il clima infatti è molto conviviale, festoso. La presenza massiccia di turisti facilita l’integrazione, specie tra italiani. Occhio però ad alcune strane abitudini come quella che hanno molte ragazze di sedersi ad un tavolo e conversare per farsi offrire da bere. Aspettate che qualcuno si sieda vicino a voi se volete evitare questa impressione. Se siete delle ragazze sarà tutto molto più semplice.

I RISCHI DELLA RAMBLA

L’aria euforica e la voglia di divertimento che si respirano però non devono mai farvi abbassare la soglia di attenzione. La Rambla, intorno a mezzanotte, comincia a cambiare. È facile trovare, anche nei vicoli affollatissimi, degli ubriachi. Il consiglio quindi è quello di avere sempre delle persone di riferimento o non camminare del tutto da sole. Evitate poi gli uomini che vorranno vendervi lattine, bibite, birre e perfino droga. Non sono affatto persone affidabili. La Rambla vera e propria tende a svuotarsi, fatta eccezione per le prostitute, e si riempiono i vicoli. Divertirsi sempre ma con attenzione.

INCONTRI GAY

Conoscere ragazzi è facile anche per altri ragazzi. La città è molto gay friendly ed è piena di locali in cui poter conoscere altri ragazzi in totale libertà. Arena Vip, Atame e Axel Hotel sono tra le discoteche più famose in tal senso, specie nelle giornate di venerdì e sabato. Molti di queste restano aperte tutta la notte e non si trovano in zone scomode da raggiungere o troppo distanti dal centro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019