Excite

Come conoscere ragazzi americani in Italia?

Per sapere come conoscere ragazzi americani in Italia bisogna prima venire a conoscenza dei luoghi che frequentano, delle associazioni che riuniscono cittadini americani sulla penisola e dei siti internet che permettono di conoscerli direttamente online. Vediamo quindi una panoramica delle possibilità di fare questo genere di conoscenze nel più breve tempo possibile.

Associazioni, siti e luoghi frequentati da americani

Iniziamo con una lista dei siti che in qualche modo permettono di interagire con giovani statunitensi. In seguito vedremo come conoscere i locali pubblici che si ispirano agli Usa in modo da sapere come conoscere ragazzi americani anche in Italia.

Mylanguageexchange.com

È un sito molto interessante dove poter conoscere amici di penna americani. È possibile sottoscrivere due tipi di account: Regular e Gold. Con il primo tipo di account si può solo essere contattati, mentre tramite l'account Gold si può anche procedere per primi al contatto di ragazzi americani.

La tariffe sono le seguenti:

  • 1-month Gold Membership - $6.00 US
  • 3-month Gold Membership - $12.00 US
  • 12-month Gold Membership - $24.00 US

Italki

Si tratta di un social network prodotto per entrare in contatto con persone di una determinata lingua o paese. Esistono vari filtri nel sito che permettono di selezionare i cittadini americani ed entrare in contatto con loro. Anche se è un social network sviluppato per imparare le lingue, molte sono le persone che hanno stretto comunque belle amicizie.

Locali americani in Italia

Sicuramente se si vuole conoscere ragazzi americani, i locali che riprendono lo stile del loro paese, rappresentano un'ottima occasione per fare nuove conoscenze. Sul sito americanpizzaparty.com nella sezione Usa in Italy è presente una mappa basata su Google Maps con tutte le segnalazioni degli utenti dei locali americani presenti in Italia. Caffetterie, steak house, fast food e pub saranno così facilmente raggiungibili, basterà infatti notare quali sono quelli più vicini alla nostra zona di interesse.

Conoscere americani è semplice

Grazie ad internet è ormai tutto a portata di mano ed anche il problema del "come conoscere ragazzi americani" è ampiamente risolvibile. Per chi infatti è più timido esistono parecchi siti che agevolano il contatto virtuale, mentre chi preferisce subito il contatto umano, ha l'occasione sempre grazie ad internet di conoscere l'indirizzo di tanti locali frequentati da americani.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016