Excite

Ecco come conoscere ragazzi inglesi

Ormai è un must. Andare a Londra. Soprattutto se sei teen. Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto: e allora restiamo in Italia, e coltiviamo ugualmente la nostra "ricerca di relazioni nuove". Come conoscere ragazzi inglesi? Facile: ci aiuterà a migliorare il nostro slang, in modo da potere - un giorno -volare all'ombra dell'Union Jack.

Viva gli Inglesi!

Italia e Inghilterra. Una storia infinita. Sì, è innegabile. Se si fa una passeggiata nel centro di Londra, Roma (o Milano) sarà facile incontrare turisti di entrambe le etnie. Noi amiamo il serafico stile "british" e loro (anche se lo ammettono con difficoltà) vanno pazzi per il Made in Italy. Restiamo in Italia, dove, per capire come conoscere ragazzi inglesi, basta fare un giretto sul Web...

Come muoversi in rete

e-mule, ad esempio. Scaricare qualunque cosa (film, musica, software, immagini, etc), certo. Ma e-mule comprende anche una chat (IRC) dove poter scegliere le stanze di tutto il mondo! è virtuale, ma si comincia così. Provare per credere.

Poi esiste anche un bel sito che tratta esattamente questo genere di "scambi", ovvero http://www.polyglot-learn-language.com. Qui sarà possibile cercare i cosiddetti "amici di penna" del paese che ci interessa. Altrimenti basta scaricare skype (che funziona come msn) e cercare i contatti di persone nel paese che si desidera... Visto che funziona come msn, beh perchè non andare direttamente su msn space? Occorrerà semplicemente digitare la nazione alla quale si è interessati e il gioco sarà fatto!

Altro ottimo sito dove conoscere e poter corrispondere con ragazzi stranieri (anglosassoni, soprattutto) è www.mailfriends.com: tanta gente e tanti "channels" su cui discutere. Tutto questo, senza dimenticare un vecchio metodo per internatuti, cioè costruire una propria homepage su www.myspace.com > carino, ma certamente meno immediato di mailfriends.com.

Incontrare ragazzi di altre nazionalità, specie inglesi? Spinchat.com è simile all'italico chatta.it, ma è piuttosto un sistema per incontri. Invece Englishbaby, Englishclub e icq sono soluzioni più adatte.

Locali British in Italia: i più noti

Se vogliamo scoprire come conoscere ragazzi inglesi, sarà utile chiudere il teorema, ovvero: ...la montagna va da Maometto. Quanti spazi occupati dall'Inghilterra, nelle strade di tutta Italia, soprattutto per bere una birra "vera" e in compagnia. Esempi? Rose and Crown di rimini, Il Serpente Pub nel celebre quartiere di San Lorenzo (Roma), e poi Milano, vero regno dei locali all'inglese: Batik, La Belle Alliance, Old Fox Pub e The Football English Pub. Per quanto riguarda la vita notturna, l'Italia è una "colonia" anglosassone. Adepti e seguaci crescono ogni anno di più: è in questi posti che sarà semplicissimo conoscere ragazzi inglesi, magari un po' brilli, ma sempre inglesi.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016