Excite

Come conoscere Simone Rugiati

Protagonista di programmi televisivi, autore di libri di cucina e insegnante di macrobiotica lo chef dalla indiscussa abilità coniuga una importante creatività ai fornelli con simpatia e bellezza. Ma come conoscere Simone Rugiati? La sua vita dinamica e la presenza in trasmissioni televisive molto seguite possono dare una mano creando alcune interessanti occasioni.

    youtube.com

Casting ma non solo

Il giovane e avvenente chef si dimostra anche un abile conduttore della trasmissione televisiva Cuochi e Fiamme, in onda su La7d ogni sera alla ore 18.50. Appuntamento irrinunciabile per chi ama la cucina ma anche per chi apprezza l'arte culinaria di Simone Rugiati che dispensa consigli e suggerimenti con gentilizza e competenza. Per gli appassionati ma soprattutto per le appassionate fan che pensano a come conoscere Simone Rugiati esiste una reale possibilità.

Infatti la propria candidatura può essere inviata per partecipare alla trasmissione come concorrenti oppure per fare parte del pubblico. Chi non è un abile cuoco può optare per presenziare alla trasmissione come pubblico e forse sarà possibile scambiare qualche parola con Simone Rugiati.

Le possibilità però non finiscono qui. Infatti, recentemente, lo chef ha inaugurato il Tartufotto, ristorante milanese che si trova in Via Cusani, 8 a Milano. Il ristorante, aperto con il socio Cristiano Savini, è già famoso per i sapori toscani che porta a Milano ma soprattutto perché è facile trovarvi il famoso chef. Situato nel centrale quartiere di Brera, può capitare, assaporando i menù firmati Rugiati, di incontrarlo. Infine il sito simonerugiati.it offre la possibilità di avere un contatto per richiedere la sua consulenza o la sua presenza per la promozione di un prodotto.

    Youtube.com

Il blog di Simone in aiuto

Come conoscere Simone Rugiati richiede quindi una certa disponibilità a viaggiare verso Roma, dove si svolgono le registrazioni di Cuochi e Fiamme e verso Milano per visitare il Tartufotto. Ma il nostro bravo ed eclettico chef partecipa anche a numerosi eventi e sul blog www.simonerugiati.com spesso segnala quelli a cui prende parte come testimonial o in altre vesti: una possibilità in più per incontrarlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018