Excite

Come conoscere un uomo ricco

Come conoscere un uomo ricco? Avviene più facilmente nei locali esclusivi frequentati da esponenti della finanza o da ricchi possidenti. I locali più "in" sono anche quelli in cui è meno facile introdursi se non si hanno conoscenze adatte che possano presentare e sono anche quelli più costosi. Superando però l'ostacolo tutto è possibile.

Le strategie vincenti nei locali elittari

I luoghi in cui effettuare la conoscenza dell'uomo con importanti disponibilità economiche sono sicuramente quelli in cui si praticano sport di elite come il golf e la vela ma anche circoli esclusivi, spiagge per vip e locali di rinomate località turistiche montane. Individuati i posti si propone il passaggio più difficile: come conoscere un uomo ricco? Fondamentalmente le possibilità sono due. La prima suggerisce di fare un investimento economico e di frequentare questi posti esclusivi come cliente o come socio secondo le situazioni. L'abbigliamento dovrà essere acquistato in boutique prestigiose senza farsi impressionare dai costi e gli accessori non dovranno essere meno importanti. L'auto con cui ci si presenterà dovrà essere di rappresentanza ma in mancanza di questa andrà bene anche arrivare con il taxi. Ovviamente dovrà esserci un investimento economico per le quote dei circoli esclusivi o i costi dell'altrettanto esclusiva balneazione o del prestigioso hotel nella località sciistica. Per poter accedere ad alcuni circoli è indispensabile la presentazione di un socio: in questo caso si deve cercare tra gli amici e anche tra gli amici degli amici se si può arrivare a tale persona. Introdotti negli ambienti lussuosi o in una serata di gala l'occasione di conoscere l'uomo agiato sarà data dalle circostanze che si sapranno cogliere appena si presentano.

Se il budget a disposizione non permette di mettere in atto la prima opzione la seconda è quella di farsi assumere in uno di questi luoghi: in questo caso, ottenuto il posto di lavoro, non sarà difficile individuare l'uomo ricco che interessa, studiarne le abitudine e avvicinarlo con fare discreto e professionale quando non è in compagnia. Essere sempre presenti come dipendenti comporta degli innegabili vantaggi: si possono conoscere molti uomini ricchi e soprattutto scegliere quello che sembra più simpatico degli altri. Non solo la bellezza ma anche e soprattutto il modo di fare, la classe e la gentilezza saranno determinanti per conquistare l'uomo ricco, inoltre la familiarità che si crea con chi si vede molto spesso può favorire una piacevole conversazione.

Anche l'università può aiutare

Come conoscere un uomo ricco, se si è molto giovani, può avvenire anche in facoltà universitarie di poli privati: in questo caso trovare un collega di studi con famiglia agiata non sarà difficile. Conoscere la persona benestante richiede una certa pianificazione e la ricerca effettuata nei posti giusti dove, con un po' di fortuna, si può incontrare anche l'amore.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016