Excite

Come conoscere una nuova ragazza?

Non sempre è facile sapere come conoscere una nuova ragazza. Sicuramente aiuta molto superare la propria timidezza ed acquisire una buona autostima. Ma le strade possibili non mancano sia dal vivo sia su internet. Cerchiamo quindi di vedere una panoramica delle possibilità che oggi ci sono per fare la conoscenza di nuove ragazze.

Tante occasioni buone

Sicuramente chi abita in una grossa città è facilitato rispetto a chi vive in zone di campagna. Nella metropoli ci sono molti luoghi pubblici dove poter conoscere nuove ragazze. Basta pensare alle palestre dove si socializza molto facilmente grazie alla passione comune per l'attività fisica, i consigli ed i trucchi che ci si scambia e l'abbigliamento che mette in mostra il fisico di ognuno. Ma tanti luoghi sono buoni per capire come conoscere una nuova ragazza.

I luoghi pubblici

La conoscenza nei locali pubblici non è sempre facile ma l'elemento essenziale è la stima in se stessi. Essa permette una comunicazione più facile che passa per lo sguardo, il proprio parlare e la gestualità.

Tra i posti migliori per fare nuove conoscenze vi sono:

  • palestre
  • scuola/università
  • vie affollate
  • discoteche
  • pub
  • piscine

In ogni occasione è consigliato scambiare opinioni in comune. È bene quindi non essere superficiali nè scontati. La naturalezza e l'assenza di nervosismo giocheranno sicuramente a favore della buona riuscita della nuova conoscenza.

Conoscere online

Internet da sempre fornisce tanti siti dove poter conoscere nuove ragazze. L'importante anche in questo casi è essere naturali, non forzati nè presuntuosi. Conoscere bene quali sono gli interessi della ragazza e condividerne qualche dialogo su esso sicuramente aiuta molto.

Online sono consigliati:

  • L'uso di Skype
  • Chatta.it
  • Facebook

Mai lasciarsi scappare le occasioni giuste

Il fatto che ci siano molte strade per arrivare a sapere come conoscere una nuova ragazza non significa che bisogna affrontarle con troppa superficialità. Ogni ragazza può essere l'anima gemella ed è bene quindi metterci sempre tutto sè stessi per conoscere a fondo una persona, per capirla e imparare magari ad amarla.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016