Excite

Come conoscere una ragazza pattinando: i consigli per conquistarla

Il pattinaggio, che sia al parco o su ghiaccio, può essere un ottimo modo per fare nuove conoscenze perché facilità il contatto fisico, mette allo stesso livello e abbatte le barriere del pudore. Ecco alcuni consigli da tenere a mente...
    facebook

APPROCCIO

La parte più difficile è senza dubbio l’approccio, quelle frasi che servono a (gioco di parole da non prendere alla lettera) “rompere il ghiaccio”. Se state pattinando in un parco non sarà difficile trovare una scusa per parlare con la ragazza che vi piace. Ricordate però che se la ragazza è con un’amica la cosa potrebbe diventare più facile. Potreste chiedere alle ragazze informazioni sul parco: “Sapete se c’è una fontanella? Posso lasciare la bici qui, non conosco il parco, è sicuro? Mi hanno detto che dovrebbe esserci un bar qui, lo conoscete?”. Poi magari tornando potreste attaccare bottone chiedendo il classico parere femminile: “Secondo voi come si fa a capire se due persone stanno insieme? Ho appena visto un collega/amico con una ragazza che non è la sua fidanzata” o cose di questo tipo che potrebbero far sorgere la curiosità e iniziare a parlare…

CONTATTO FISICO

Se invece state pattinando sul ghiaccio sarà più facile stabilire un contatto fisico. Potete starle vicino ma non troppo e aiutarla quando sta per cadere o tenderle una mano se la vedete incerta. La difficoltà della situazione aiuterà ad essere più sciolti e meno restii ad accettare un aiuto. Potreste poi aiutarvi l’un l’altro pattinando insieme e magari offrirle la tua giacca se l’ambiente della pista è troppo freddo…

NON RENDERTI RIDICOLO

Il primo errore da non fare è quello di non saper stare sui pattini. Insomma, se non trasmetti sicurezza o hai difficoltà nello stare in piedi, questo non è il tipo di approccio giusto. Se non sei sicuro di te aspetta di diventare più bravo, una caduta non è esattamente il miglior modo per iniziare. Infine non disturbare le ragazze che non vogliono essere disturbate o non stare fisso ad osservarle o non avvicinarti senza parlare perché l’effetto maniaco è dietro l’angolo…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019