Excite

Come conquistare la collega sposata?

Come fare per conquistare la collega sposata? Certo che c'è un piccolo problema di fondo fra voi due, un ostacolo non proprio semplice da superare, ma se lei si dimostra fin da subito gentile e simpatica con te, perchè non potresti provare a conoscerla in maniera un po' più approfondita?

Non c'è nulla di male...

Non c'è nulla di male, in fin dei conti, a volere stringere un po' di rapporti di amicizia all'interno del luogo in cui si lavora, cioè dove si spende la maggior parte della propria giornata. Ecco quindi che il muro divisorio fra collega e amica sarà destinato a crollare: se noti che lei tende a rimanere distaccata e a non volersi lasciare andare a rapporti troppo stretti, ricordale tutto ciò. E anche che, per una migliore efficienza sul posto di lavoro, è assolutamente consigliato che i colleghi si conoscano a perfezione e che mantengano fra loro ottimi rapporti!

Il passo successivo, ovviamente, sarà quello di rimanere appartati tu e lei. Non è facile, chiaramente, ma in questo tipo di situazione c'è sempre una scappatoia decisamente comoda e capace di resistere a qualsiasi dubbio da parte del marito: ovvero, sfruttare proprio il vostro lavoro come 'ariete' per vincere le resistenze della collega. Quale scusa migliore, infatti, per chiederle di stare un po' da soli, se non per parlare di qualche importante - e meglio ancora se complicata e lunga da sbrogliare - questione di lavoro?

Una volta soli, poi, dovrai trattarla con ogni riguardo e gentilezza, per farle capire che può fidarsi di te; una volta guadagnata la sua fiducia, ecco che come per magia, conquistare la collega sposata ti sembrerà un gioco da ragazzi.

La stoccata finale

Perchè, se è disposta a rimanere a lungo sola con te e se avete costruito una piccola, ma solida base di reciproca fiducia, vedrai che ti ritroverai già a un ottimo punto. L'ultimo consiglio utile per capire come conquistare la collega sposata è infatti questo: dare la stoccata finale. Cioè agire quando meno se lo aspetta, temporeggiando un po': a una donna piace essere conquistata, ma con dolcezza e senza fretta; il momento ideale per passare all'azione sarà quindi riportandola a casa una sera, dopo qualche volta che siete rimasti soli e siete ormai in sintonia.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016