Excite

Come conquistare la migliore amica della mia ragazza?

Riccorrente ed intrigante. Due aggettivi netti che riassumono la situazione in oggetto: fare colpo sull'amica della vostra fidanzata. Non è semplice, anche se sono molti a sostenere che tra donne l'amicizia si tramuti spesso in competizione. Per l'amica soffiare l'uomo puo' diventare quasi una missione, anche solo per una sera. Insomma, adesso sarà più facile rispondere al quesito: "come conquistare la migliore amica della mia ragazza?"

Alla conquista dell'amica!

Spesso l'amica della persona che volete conquistare puo' essere di grande aiuto, soprattutto se la vostra preda è persona indecisa e confusa. Infatti, una cosa che mai deve accadere è che la migliore amica della ragazza che state cercando di conquistare arrivi ad avere un parere negativo nei vostri confronti: inimicarsela potrebbe risultare un gravissimo errore. Ma questa è un'altra storia...

Da dove partire?

Domanda: "Come conquistare la migliore amica della mia ragazza?" Risposta. C'è più d'una risposta. Prima di tutto devi accertarti se il tuo nuovo oggetto del desiderio abbia interesse per te: nel caso mancasse dovresti crearle curiosità tu, e qui le cose si complicherebbero: la tua ragazza, alla lunga, potrebbe accorgersene.

Se lei è curiosa di te, cerca di meravigliarla con piccoli gesti, sorprendila con frasi improvvise subito ritirate, o con gesti che sai da lei inattesi. Prenditi tempo, se acceleri, ti notano. Poi comincia a guardarla con intensità, senza fartene accorgere, controlla la cosa, sorridi in maniera "contenuta". Vedi se lei comincia a rispondere. Evita scherzi pesanti quando comincia a capire la tua rete, e vedi che sceglie. Se ha capito che hai fatto la rete e non scappa, cerca di procurare la prima occasione. Non sbavare, se riesci a trovarti da solo con lei. Aspetta. Vedi lei, se fa semaforo verde, fissa il posto e l'ora.

L'invidia, grande alleata

Dato che il sentimento più forte di una donna é l'invidia, se vuoi conquistare la migliore amica della tua ragazza devi farla morire d'invidia: ad esempio, se vi trovate insieme tutti e tre, prova a fare degli apprezzamenti stratosferici alla tua metà, corteggiala, falle dei regali, accarezzala, insomma stupiscila con effetti speciali. Basterá poco e l'amica di tua tua moglie non vorrà più uscire con voi due... Lì potrai approntare una strategia offensiva.

Seconda fase del piano. A questo punto tu la chiami e le dici perché non esce piú con voi due. Ti proponi di andarla prendere a casa: la tana del lupo (o della lupa), alcova ideale per cercare quel pizzico d'intimità post-gelosia/invidia. Altro che effetti speciali, questa volta probabilmente sarà lei a fare fuochi d'artificio, accanto a te...

Pensaci bene...

La donna del mio amico. Così cantavano i Pooh e anche lì la situazione era complicata da gestire. L'amore, quello più istintivo, arriva quando meno te lo aspetti: se violento, diventa difficile da controllare. Tuttavia la domanda resta sempre quella (come conquistare la migliore amica della mia ragazza), e le risposte sono riportate qui sopra. Consigli, anche se forse sarebbe meglio lasciarne prima una e poi buttarsi sull'altra.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016