Excite

Come conquistare l'ex ragazzo

Come conquistare l'ex ragazzo puo' essere semplice, complicato o estremamente difficile: tutto dipende dal perché l'innamorato di un tempo è diventato "ex". Se l'intenzione è quella di ricostruire un rapporto e riaccendere un amore che esisteva si deve partire dal perché la storia è finita e da lì iniziare un nuovo percorso insieme.

Ricostruire la magia dello stare insieme

Il partner con cui si è condiviso tanti dolci momenti è diventato un ex ma lei si è accorta di amarlo ancora e pensa a come conquistare l'ex ragazzo: il punto più difficile è sapere con chiarezza perché è finita. Se la fine è stata causata da un tradimento di lei l'orgoglio ferito e la paura di soffrire ancora renderanno molto difficile la cosa, ma non impossibile. Riconquistare il suo amore e la sua fiducia richiedono che si stia vicino senza essere assillanti con continue richieste di attenzioni: il delicato momento della riconquista necessita che si ricreino magicamente i momenti che hanno visto felice la coppia.

Una buona idea è quella di predisporre un CD con le foto più belle dei tempi migliori, di quando si stava bene insieme e non vi erano nubi all'orizzonte. La base musicale potrebbe essere la canzone della coppia (quasi tutte le coppie ne hanno una) e il CD sarà accompagnato da una lettera nella quale si cercherà di essere molto spontanei e leali: lui capirà. Una alternativa è recarsi con lui nei luoghi che venivano frequentati un tempo e, soprattutto, andare in quelli più amati e significativi, essere espansive e premurose, sorridenti e felici: insomma fargli ricordare gli aspetti che più ha amato. Tutto ciò, però, dovrà essere fatto con senso della misura per non allontanarlo definitivamente: niente messaggini al limite dello stalking o appostamenti sotto casa o corteggiamenti troppo pressanti. Dovrà infatti essere lui a decidere di lasciarsi riconquistare, capire che vuole ricominciare e che è stato nuovamente raggiunto dalla freccia di Cupido per la ex ragazza.

Una telefonata è l'inizio ideale

Come conquistare l'ex ragazzo, però, richiede anche un primo riavvicinamento se si sono persi i contatti: questo lo si potrà fare con una telefonata, non con un messaggino telefonico freddo e incapace di veicolare emozioni, in cui gli si chiederà un incontro per un suo consiglio: lei si fida solo di lui. Se accetta ci sono tutti i presupposti perché sia possibile riconquistarlo. Cupido, poi, darà una mano: sono molte le coppie che dopo un momentaneo allontanamento ritornano insieme.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016