Excite

Come conquistare una ragazza fidanzata

Quanto ci piace! Eppure l'oggetto del nostro desiderio pare impossibile: infatti è già impegnata. Ma non rassegnamoci in partenza, sarebbe sciocco arrendersi senza averci neppure provato: almeno vale la pena di darsi una chance, di giocarsi le proprie carte. E quindi: come si può conquistare una ragazza fidanzata? Vediamolo insieme.

Una sfida possibile

Una missione impossibile? Assolutamente no! E' inutile pensare di trovarsi di fronte a una sfida più grande delle nostre possibilità, come se conquistare una ragazza fidanzata fosse una battaglia già persa prima ancora di essere combattuta. Anzi, il tradimento - per quanto moralmente riprovevole e spesso causa di notevoli sensi di colpa - è una pratica più comune di quanto si pensi. E se la preda dei nostri desideri è già impegnata, non è detto che lo sia felicemente.

Innanzitutto è opportuno quindi sondare il terreno: parlarle da amico, senza scendere troppo nei dettagli per non diventare il suo confidente intimo e quindi perdere in 'appetibilità'. A questo punto partono le indagini, sottilmente: è davvero contenta del suo rapporto? Crede che possa durare, che sia stabile e sereno, che tutto sia sotto controllo?

Ora si tratta di trasformarsi nel classico diavoletto dei fumetti: instillarle il dubbio che qualcosa non vada, fomentare le sue paure e soprattutto farle capire che il suo ragazzo non la merita. Semplicemente: non è lui quello adatto per lei.

Passo successivo: sempre senza farla sembrare una cosa troppo palese, creare la competizione. Tu sei meglio di lui, lo sai: per lei il ragazzo migliore saresti tu. E ora comportati come lei vorrebbe e come lui non sa (o non sa più) fare. Comincerà da subito a guardarti con occhi diversi.

Un consiglio sempre valido

Una cosa da tenere sempre presente in questi casi è che, per comparire interessante agli occhi di una ragazza, specie se in quel momento non pensa a noi in un certo modo, è mostrarsi sicuri di sè, padroni della situazione e dalle idee sempre chiare.

A questo punto, ottenere ciò che si vuole sarà più facile di quanto si pensi e anche il problema di come conquistare una ragazza fidanzata sembrerà davvero piccolo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016