Excite

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Ti piace un ragazzo. Lo conosci. Cominci a parlargli, ti sembra interessante, ti incuriosisce, aspetti che ti chieda di uscire... ma non succede. E alla fine scopri che è già impegnato: ma non serve a nulla abbattersi, perchè c'è sempre una chance da giocarsi. Vediamo quindi come conquistare un ragazzo fidanzato.

Giocati le tue carte!

Un modo di dire poco 'politicamente corretto' sostiene che non esistano uomini impegnati: ci sono soltanto uomini che hanno bisogno di un po' più di stimoli degli altri... Se il tradimento è una pratica moralmente poco onorevole, è però altrettanto un'azione comune, certo più di quanto si pensi.

E può anche essere un primo passo verso la liberazione della nostra 'preda' da una partner asfissiante, che non lo merita o che magari lui fondamentalmente non ama, ma con cui sta perchè non ha saputo trovare di meglio.

Se tu credi di essere meglio di lei, allora fatti avanti: gioca le tue carte e scopri come conquistare un ragazzo fidanzato sia in realtà più facile del previsto. Perchè un uomo cerca in una donna poche e semplici cose.

Inutile girarci attorno in maniera ipocrita: l'istinto sessuale è la prima ragione che muove al tradimento. Mostrarsi provocante e disponibile può essere d'aiuto, ma chiaramente in questo modo si rischia di costruire un rapporto che non andrà molto oltre il lato fisico.

Se si sta cercando qualcosa di più, allora tanto vale entrare in confidenza con lui e scoprire quali sono i punti deboli della sua relazione. Mostrarsi quindi migliore della sua lei sarà un gioco da ragazzi.

Soprattutto non si dimentichi un particolare: un ragazzo cerca in una ragazza anche tanta comprensione. Questa è una caratteristica che, se ben dosata, può permettere di entrare in intimità in tempi rapidi.

Sicurezza di sè

E infine: la sicurezza di sè è importantissima. Se lui la percepirà, certamente non potrà fare a meno di rimanere colpito. Perchè la sua ragazza potrà essere bella, intelligente o ricca, ma tu sai che ha per forza un punto debole: colpiscilo lì e mostrati sempre convintissima, e alla fine vedrai come è facile conquistare un ragazzo fidanzato.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016