Excite

Come conquistare un ingegnere

Quel ragazzo ha profondamente colpito cuore e fantasia e di lui sappiamo che è un ingegnere: cosa fare perché contraccambi l'interesse? Come conquistare un ingegnere può essere molto facile o difficilissimo: dipende dalle strategie che si mettono in campo e dalla capacità che si possiede a relazionarsi con una persona sicuramente molto razionale.

Razionali innanzitutto: ecco il segreto della conquista

In amore la conquista è arte: si tratta, infatti, di un misto di fascino intrigante, capacità di relazione, di alcuni detti e di molti non detti. Non svelarsi subito è fondamentale per creare quell'allure affascinante che è data dalle cose ancora da scoprire. Questo in generale: nel particolare si deve sempre tenere presente la tipologia di persona che si intende ammaliare. Come conquistare un ingegnere passa attraverso la razionalità e questo al di là degli stereotipi. Il tipo di studi percorsi, infatti, sono tipici di chi ama la razionalità dove due più due fa sempre quattro: anche se non è sempre vero.

In questo contesto è importante cercare di condividere i suoi interessi proponendo delle uscite che lo coinvolgano. Tra queste sono consigliabili tutte le fiere e le mostre che hanno a che fare con la tecnologia, i musei della scienza e della tecnica o le mostre di trasporti e di logistica. Se è un nerd è opportuno cercare di conoscere il più possibile dei vari linguaggi informatici e magari si scoprirà anche una comune passione. In ogni caso è importante ascoltare con interesse quanto racconterà anche se dovesse parlare per lunghe mezz'ore di argomenti tecnici verso i quali dimostra una autentica predisposizione: ne sarà felice. Naturalmente non è necessario parlare solo di algoritmi e di ennesime potenze: anche nella conquista dell'ingegnere è importante essere se stesse e, se per caso fosse una persona un po' monotona, travolgerlo con vivacità e simpatia. Infine lei potrebbe anche accorgersi che l'ingegnere possiede aspetti sconosciuti e intriganti insospettati e che è proprio la persona giusta.

Anche gli ingegneri hanno un cuore

I consigli suggeriti su come conquistare un ingegnere passano anche attraverso l'immediatezza: l'ingegnere è pur sempre un uomo e come tale saprà apprezzare una bella ragazza che veste in modo sensuale e attraente. La personalità di lei uscirà vincente se saprà unire una testa pensante a un fisico attraente: a quel punto l'ingegnere sarà conquistato.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016